Un mese.

photogrid_1475354735864

La foto è mia.

 

 

One thought on “Un mese.

  1. Non ho avuto la fortuna come te di conoscere Barbara, ma la sua assenza mi pesa tanto e penso a lei ,alla sua forte mamma così sfortunata e sola, con affetto, ogni giorno. Dalle cose che scrive Sonja, credo che la morte sia davvero solo un velo sottile che ci separa dalle anime dei nostri cari,un velo che la nostra natura terrena non ci permette di superare, ma che consente a loro di esserci vicini e di assisterci durante lo strazio del distacco.
    Come insegnante, faccio il mio dovere, come tanti dei miei colleghi, convinta che in ogni studente sia nostro compito tirar fuori la luce che brilla dentro ogni persona.
    Ti abbraccio, cara Clara ❤

E tu che ne pensi?

