Per…

image
“Per l’anno che se ne va e per quello che arriva”
Per quanto di brutto  ho superato
Per quanto devo ancora superare
Per le strade che ho preso
Per le persone che ho incontrato
Per quelle che non rivedró mai più su questa terra
Per chi mi ama, nonostante non sia facile
Per chi mi vuole bene…e neppure questo è facile!
Per i progetti da avviare
e per quelli da portare a termine
Per i progetti impossibili…ma chissà
Per le nuove sfide
Per le decisioni
Per la coerenza delle idee e delle azioni
Per la forza necessaria ad affrontare il tempo che passa e le sue conseguenze
Per le albe ed i tramonti struggenti
Per gli orizzonti nuovi che spero di vedere
Per il mare in cui perdere i pensieri
Per le montagne dove mi piacerebbe tornare
Per le foto che devo ancora scattare, i libri che devo ancora leggere, le cose che devo ancora imparare e quelle che devo ricordare
Per questa vita che “è un mozzico”come si dice da noi, e che spero di continuare a mordere…magari con un po’ più di serenità.
FELICE 2013 A TUTTI…e che sia felice davvero.
Kali

P.S.
L’immagine è la foto di una cartolina acquistata nell’ufficio postale di Babbo Natale a Rovaniemi più di tredici anni fa: ecco spiegato d’inglese.
😉

11 thoughts on “Per…

E tu che ne pensi?

