“EVENTO”…

Sono stati e sono giorni terribili.
In una settimana c’è stato il compleanno di mia madre e per distrarla l’abbiamo portata alle terme,
poi quello di mio padre che avrebbe compiuto 79 anni: l’ho portata a fare una passeggiata al mare, ma non è stato facile neppure qui.
Poi, il più duro, sabato scorso, avrebbero festeggiato le nozze d’oro…
L’abbiamo portata a fare una gita, ma le quasi due ore di viaggio, sia all’andata che al ritorno, le ha passate a piangere.
Non sta bene e si deve fare forza…
Neppure io sto bene e di forza me ne devo fare ancora di più, ma non è facile.
L’Orso non c’è, torna stasera, perché il 2 era il 5° anniversario della morte del papà…
Insomma un periodo di “EMME”, di quelli che non vorrei alzarmi dal letto, che finisco col caz****iare una giornata e poi mi ritrovo e  lavorare fino alle tre-quattro del mattino.
Dormo male, mangio peggio, non ho voglia di fare sport e manderei tutti a spendere…e neppure col sorriso sulle labbra.
A Santo Stefano, quando mio padre era ancora vivo, ho iniziato a lavorare a questo progetto, così, ormai in ballo, per evitare di fare figure di “EMME”, sono costretta mio malgrado, a darmi da fare.
L’evento è fissato, le cose da fare ancora tantissime, ma ce la devo fare per forza.
Siete tutti invitati, anche se virtualmente, mi farebbe piacere ci foste anche voi.
Se ho un po’ di energia…è anche merito vostro.
Vi voglio bene.
A presto.
Kali

P.S.
La locandina è opera mia…

14 thoughts on ““EVENTO”…

  1. Avevo letto solo ‘martedi’ … Credevo fosse per oggi ed ho subito detto di no (su FB) … Però, essendo per il 27 … Di sicuro sarà difficile … Ma forse, non impossibile!!! 🙂

    • Ma ti pare che invitavo la Lilla il giorno stesso?
      Ma dico!
      😉
      Ti avevo anche mandato una mail, ma oggi internet fa strani scherzi!
      Spero Tu possa esserci.
      Un abbraccio.

  2. auguri per l’iniziativa bellissima! il tuo papà sarebbe stato fiero di te come immagino lo sia stato sempre. mi sarebbe piaciuto esserci e vantarmi con tutti dicendo: sono un’amica dell’ark! 😀 ma anche se non potrò venire lì ci sarò lo stesso e a gran voce dico lo stesso che sono una tua amica! 😀

  3. Grazie!
    Spero che il mio lavoro, la ricerca…possano essere d’aiuto agli studiosi futuri e…al Comune che deve approvare il piano particolareggiato!
    Anche a me sarebbe piaciuto vederti seduta con le amiche, li in prima fila e poter pensare:”ci sono le persone a cui voglio bene!”.
    Ci vorrebbe il teletrasporto…
    Mannaggia!

  4. Il mio babbo ha avuto giusto il tempo di vedere questo lavoro concluso.
    Gli era piaciuto molto, aveva ascoltato le mie spiegazioni su ogni “tavola” (sono 21), ma quella sera non ci sarà.
    Dovrò sforzarmi di non pensarci, di non notare la sua assenza…
    E’ tutto così maledettamente triste…

E tu che ne pensi?

