Mood…

Sarà l’sms di Silykot di venerdì sera,
sarà per tutti i pensieri che sono seguiti,
sarà per mio padre che ancora non sta bene,
sarà che sta finendo anche ottobre,
sarà che l’Orso è partito stamattina per la Sicilia ed io, dopo 23 anni, non mi sono ancora abituata alle sue partenze,
sarà che ho il bucato da stirare, la casa da pulire e mille cose più importanti da fare, perché le scadenze si avvicinano…
sarà che per i motivi sopra  ho rinunciato un un pomeriggio-serata in giro per shopping con le amiche
sarà che non c’ho voglia di fare un tubo…
sarà che è già notte.
Sarà per tutto questo che ho voglia di un tè all’arancia e vaniglia che fa tanto inverno ed  i “soffi” da sgranocchiare?
Vado…

Foto presa dalla rete. Rappresenta Kali in questo momento: AMMAZZA AO’! Sti’ paparazzi stanno sempre in agguato!