Censurato…

Perché questo titolo?
Perché il post che avevo scritto…
l’ho censurato: siete salvi.
Meglio “buttarla in caciara”.
Vai con la pizza&mortazza!

P.S.
Per festeggiare l’anziana Kali, il comune del Paaesello ha organizzato, addirittura, uno spettacolo pirotecnico alle ore 23.30 del giorno tre!

INCREDIBILE VERO?

hem…
Mi sa che la demenza senile mi ha fatto un nuovo regalo: la megalomania!
Però lo spettacolo pirotecnico ci sarà veramente…infatti chiuderà i festeggiamenti…
della Sagra del Pesce!
UAZ! UAZ!
Hem…

EPPI BIRTEDEI TU MIIIIIIIIIIII
EPPI BIRTEDEI TU MIIIIIIIIIIII
EPPI BIRTEDEI TU KALIIIIIIIIIIII
EPPI BIRTEDEI TU MIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
(applausi, estintore, baci&abbarcci, pizza&mortazza)

*anf*
*sospiro*

7 thoughts on “Censurato…

  1. SONO LA PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀
    evviva!!! tanta auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri mia clara e la pizza e mortazza a me! 😀
    baciuz grandi grandi per tutti i pochi 25 anni che compi! 😀

  2. ‘sto post era talmente censurato che sono riuscita ad entrarci solo adesso!
    beh … continuiamo i festeggiamenti??? ma si!! abbiamo un anno di tempo prima del prossimo compleanno!!! papapapapapa papapapapap … aeiouipsilon …
    AUGURI ANCHE QUIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    PS: ieri sera al mio paesello hanno fatto i fuochi d’artificio e li ho pure ripresi col telefonino … volevo regalarteli su fb … ma non sono riuscita a postarli … 😦

E tu che ne pensi?

