Rieccolo!

L'ALBERO DI PASQUA 2011!

Quest’anno ero in ritardo…
Generalmente preparo l’Albero di Pasqua e gli addobbi “fuoriporta” e finestra quasi un mese prima.
Il ramo l’avevo reperito per tempo, ma languiva, solo e nudo, sul terrazzo.
Come vedete, non è solo il blog a languire.
“Quest’anno non lo faccio” avevo pensato, ma un po’ mi dispiaceva, soprattutto per quel ramo illuso di tornare in vita per un po’…
(E so’ proBBBlemi, lo so, lo so…)
Poi, la mia amica Penny mi ha regalato un uovo delizioso (era pieno di ovetti confettati al cioccolato fondente…era…) e non ho resistito, così ho tirato fuori la mia scatola ed ho preparato il mio albero versione 2011…

L'ultimo arrivo...

Adesso ho anche l’immagine per farvi gli auguri!
Un pensiero speciale va, come sempre, a chi ha la testa altrove…con la speranza che , il coniglio pasquale, porti qualcosa di buono.
Buona Pasqua a chi passerà da qui, a chi non passa più, a chi non è mai passato, insomma, Buona Pasqua a Tutti.
(approfittatene prima che, anche questo post inizi a languire!)

spring egg

BACI.
Kali

8 thoughts on “Rieccolo!

  1. Ogni anno e’ piu’ bello!!!! Pensa, proprio ieri ho fatto vedere il tuo albero alla mia compagna di nano che si chiedeva come fosse un albero di Pasqua!!!! 🙂
    Tanto auguriiiiiiiii di una Serena Pasqua anche a Voiiiiiiiiiiiiiii!!!! Baci!

  2. Auguri anche a Voi con tutto il cuore!
    Insomma il mio è un albero “superstar”!
    😀
    Oddio, se inizia a “gongolare” stermina tutte le uova!
    P.S.
    Cos’è una compagna di “nano”? (di scrivania?)
    BaciSSSimi!

  3. come l’anno scorso rinnovo la proposta di collaborazione kali/insegnanti di sostegno!!! che meraviglia le tue uova, cara la mia gallinella dalle uova colorate! 😀
    ti faccio una infinità di auguri, ma anche al tuo orso, eh!
    che la tua pasqua sia serena e tranquilla, senza problemi, magari al sole di una qualche spiaggia in giro per il mondo 😀

    • PRONTA!
      Organizza che arrivo!
      Ma credo che, tra le due, la vera artista sia Tu!
      Che ci inventiamo per coinvolgere questi ragazzi?
      Prepariamo le uova per l’albero del prossimo anno?
      Spiagge in giro per il mondo?
      Sono in Sicilia e vedo sia le spiagge della Trinacria che quelle Calabre: non sono lidi esotici, ma…è un bel vedere! Magari riesco anche a farci una passeggiata…chissà
      baci e auguriiii!

E tu che ne pensi?

