Moriana…

 

 

 

"(…)Da una parte e dall’altra la città sembra continui in prospettiva moltiplicando il suo repertorio d’immagini: invece non ha spessore, consiste solo in un dritto ed in un rovescio, come un foglio di carta come una figura di qua e una di la, che non possono staccarsi ne guardarsi."

Italo Calvino, "Le città invisibili", Einaudi 1992 pag 111

Barcellona , giugno 2010


Con l’umore un po’ così …


Ciao a Tutti.
Kali

 

Annunci

4 thoughts on “Moriana…

  1. su con l’umore … nonostante i vicini … tu hai una casa meravigliosa … l’umore così, così … dovrebbe averlo chi abita in palazzi come questi della foto!!! ;)baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

  2. guardo la foto con un misto di ammirazione incommensurabile per le tue capacità rappresentative e di inquietudine trasmessa dalla foto in sè..ciao Clara

  3. @ LillaPer fortuna…si tratta di uffici!;-)@FabIo ho scelto solo il punto di ripresa…il resto è merito degli architetti che, evidentemente, conoscono molto bene le regole della geometria descrittiva.Inquietudine?ESATTO!Era proprio quello che volevo rappresentare…almeno da questa angolazione. Appena ho inquadrato ho pensato al brano di Calvino…

  4. Sì, se volevi rappresentare inquietudine ci sei riuscita benissimo…E oggi sono particolarmente allineata su questa sensazione.Uff!

E tu che ne pensi?

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...