Improvviso desiderio di…cioccolata!

Oggi ero al paesello.

Alcune cose da sbrigare "in loco", giri di qua, giri di la, passo davanti alla biblioteca comunale e siccome è appena stato pubblicato un libro che mi interessa… parcheggio entro, "asporto" ed esco. Sto per salire in macchina quando mi ricordo che li vicino c’è un GS e che devo fare la spesa.
Perfetto: vado a piedi.
Non vado quasi mai al GS  perché ho il Conad vicino casa, ma la curiosità di "ficcanasare" unita alla praticità di aver già parcheggiato…
mmmm…
il super sta passando alla Carrefour, quindi ci sono  grandi manovre in corso e, a parte un pezzo di pecorino romano (e spero romanista: SOB!) puzzolentissimo , ma dall’aria buonissima, non trovo altro.
Ovviamente continuo a curiosare tra gli scaffali trascinandomi dietro il mio cestello con le ruote, "ripieno" solo dell’olezzante cacio e della mia inseparabile sportina riciclabile.
Svolta ai detersivi, imbocca i surgelati, vira alle carni…
ZOT!
FLASH!
*STOMP!*
Chi mi passa accanto trascinando anche lui il suo cestello a ruote?
Signore sedetevi, please, ne va della vostra incolumità…
sedute?
Pronte?
Sicure?
VAI!
 
 
Non vi ricorda nessuno?
 

Sicure?
 
E adesso?
 
 
BUENO?

 
BUENISSIMO!
 
Altro che cioccolata!
Animoticon
Siete ancora li?
Vi piace il mio concittadino?
Eh, si, perché Andrew Howe abita al paesello e si allena al centro sportivo dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle.
L"amena visione" faceva la spesa, altissimo, bellissimo e…normalissimo.
Nessuno l’ha fermato, nessuno gli ha chiesto un autografo…
La stessa faccia simpatica delle pubblicità, delle interviste.
Un volto sereno e sorridente e, assolutamente normale.
Nel suo cestino (dove ho sbirciato al volo, mentre mi passava accanto) niente Kinder Bueno!
 …
EHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Io lo metterei sulle cartoline con le bellezze locali…
EHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
(si nota molto che l’Orso è partito?
Si?
SHHHHHHHHHHHHH! Non fate la spia! AnimoticonAnimoticonAnimoticon)
 
P.S.
Le foto sono prese dalla rete e dal Suo Sito-blog…se ci volete fare un giretto…

 

Annunci

33 thoughts on “Improvviso desiderio di…cioccolata!

  1. ma la vicina rompiscatole(quella che gli frega sempre il cioccolato)non era con lui :-D??eeeeeeeeeeeehssi mangerei cioccolata….tanta cioccolata….dicono sia un ottimo serotonico e deve essere proprio cos’ : c’ho un sorriso che va da orecchio a orecchio in questo momento e …sì! ..il senso è doppio !!

  2. Accidenti Kali….ecco dov eri sparita ieri! E l’orso è anche partito?…. mmmm……Behh… sto’ sorseggiando un caffè e ho gli occhi a cuoricino. Mi è sempre piaciuto questo ragazzo, lo trovo molto semplice.Ma tu, almeno l’autoscontro con il carrello, l’hai fatto?…E dove sta’ il tuo paesello?…. 😉

  3. @ FedericoFIUTO!FIUTO DA CANE DA TRIFOLA!EHHHHHHHHHHHHHH!@butterflairy 00La vicina ruba-merendine, non c’era, altrimenti l’avrei stesa col pezzo di cacio puzzolente e messa sotto col cestello a ruote!Si , si, la cioccolata fa proprio bene! Poi se cammina su due gambe (e che gambe!)…EHHHHHHHHHHHHH!*sospiro*Sono contenta di averti regalato un sorriso!Anch’ io sorridevo da sola mentre scrivevo questo post, cercavo le foto e ripensavo all’ "amena visione"…EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!*ri-sospiro*@PaolaVieni al Paesello!E’ quello del lago! ANGUillara Sabazia! Vieniiiiiiiiiiiiii!Ci appostiamo al supermercato!;-)(almeno fintanto che l’Orso non è nei paraggi! HE! HE!)Non ho fatto l’autoscontro..Non avevamo carrelli, ma i più "disinvolti" cestelli a ruote, sai quelli col maniglione per trascinarli, più "smart" , più GGGGiovani…Sono rimasta come una cretina a chiedermi: "caspita è proprio Howe e l’ho visto io! Io che quasi non riconosco mia sorella se sta in mezzo alla gente! Io che ho sempre la testa su Marte ed i pensieri su Saturno…L’HO PURE RICONOSCIUTO!"La tentazione di chiedergli un autografo è stata forte, ma non l’ho mai fatto con nessuno e poi…mi sembrava di rovinare quella magia di "semplice normalità"…@ FabVero?Neppure io avrei mai immaginato di incontrarlo tra le corsie di un supermercato!Non è andata la mamma coach a fare la spesa…ma il figlio fighissimo!WAO!

  4. Posso dire una parola sola?………STRAFIGO!!!!! :-D…. ecco, lo aggiungo alla lista dei motivi per venire a Roma (e dintorni… soprattutto dintorni!)

  5. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!io frequerto il centro che dici tu per la lavoro, ma più che vecchi panzoni non vedo!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHRGHHH!!!!!dove hai detto che è il carrefour…?:-)

  6. Lilletta… Kali … La Gatta…io vengo un fine settimana a Roma. Ebbene si….sto aspettando conferma del periodo giusto da Alessio. Lui è come me, amante dell’arte e deve venire a Roma per l’università…Io VI HO AVVISATO… poi non dite che non vi ho detto niente… eh!…. 😉

  7. avvertite….. eh!!!!! ;-)una milanese a roma…… era dal tempo degli annali dell’economia italiana dell’Ipsoa che non vengo a Roma… ;-(cercatevi voi l’anno…..e non ridete troppo …. please…..

  8. @ La GattaIl GS, che sta diventando Carrefour, sta a largo dello Zodiaco, proprio alla fine della via Romana (prolungamento cittadino della via Anguillarese) prima di arrivare al quadrivio detto "la Croce"; si trova nello slargo sulla destra: impossibile "mancarlo".Per vedere Howe a Vigna di Valle devi farti accompagnare al Centro Sportivo A.M. che sta vicino al lago sulla destra: inventati una scusa! (Quando vai, ricordati della giraffona scrivente che ti farebbe compagnia molto volentieri!);-)))@ Lillauah!Verissimo!Quello i brufoli…li fa passare!@ PaolaMooooooolto interessante!E cosa interessa al pargolo?Arte o architettura?Contemporanea, moderna, antica, medievale, rinascimentale, barocca, manierista, art nouveau, neo barocca, neo classica…Facci sapere!Non mancheranno "ciceroni"!Siiiiiiii!Una milanese a Roma!Siiiiiiiiiiii!P.S.Io DEVO venire a Milano!Ci manco da quando avevo…hem…7 anni, credo!:-(

  9. i tatuaggi non mi piacciono, mi fanno venire la tentazione di prendere ovatta ed alcool e sfregare bene….non fateci caso…un pò ci sono di mio, oggi ancor di più…febbre per la seconda volta in tre mesi

  10. I tatuaggi non me li farei neppure sotto tortura e non mi piacciono…ma Andrew Howe è Andrew Howe! Ha 25 anni. so ggggiOOvani!(a 70 anni il tatuaggio sarà patetico, ma vaglielo a spiegare adesso che la vecchiaia la vedrà come qualcosa di così lontano da non dovergli "capitare" mai)Fab: mi dispiace per la tua febbre. spero ti rimetta prestissimo!:-)

  11. in passato ho spiegato a mio figlio che i buchi necessari alla vita ci sono stati forniti di fabbrica…tutti gli altri sono inutili mutilazioni inflitte in nome di "santamoda"..poi ho raccontato di quanta ansia nutre una donna in fase gestazionale, spera che il suo bimbo sia sano, che non abbia problemi, e arriva in ultimo anche a sperare che il suo cucciolo non abbia le antiestetiche "voglie"…poi che accade?? l’imbecille si fa scarabocchiare rischiando malattie e paga pure per questo…tempo fa ho visto una persona anziana raggrinzita e penzolosa tatuata..beh era più che penoso

  12. "patetico"…peggio che "penoso".Ne ho sentito parlare dalla Littizzetto, era il settantenne torinese delle due ali di fuoco da tatuare proprio "li"…Sono d’accordo con te.Se avessi un figlio gli farei il tuo stesso discorso.Io non ho voluto fare neppure i buchi alle orecchie quando, negli anni ’80, andavano così di moda.A chi me lo chiedeva rispondevo di non appartenere a nessuna tribù che buca le orecchie per ragioni sociali, di non volerle bucare, non per paura del dolore, dato che ero donatrice di sangue, ma, semplicemente, perchè erano sane e non avevo nessuna intenzione di procurarmi una lesione irreversibile (anche se in molti mi dicevano:" tanto si richiudono!")Figurarsi i tatuaggi!Quando è divampata la moda insana, avevo già avuto il mio massacrante incidente in moto ed i miei tatuaggi d’asfalto erano (e sono) ancora visibili: come diamine avrei potuto procurarmene di volontari ed altrettanto irreversibili?Robe da pazzi!Ma so che a vietare qualcosa si ottiene l’effetto opposto.Magari la mamma di Howe ci avrà provato pure, o gli avrà fatto i tuoi stessi discorsi…ma davanti ad un giovane sano , serio, impegnato nello sport al punto da ottenere ottimi risultati, forse, si sarà dovuta arrendere al "capriccio".Magari per Howe quel tatuaggio serviva per sentirsi parte di una tribù, forse anche per la vita particolare che fa uno sportivo (niente nottate in discoteca, bisbocce fino all’alba, drink sulla spiaggia….) chissà.Resta il fatto che non condivido…

  13. Io ho un tatuaggio.Un delfino, sulla spalla destra.Non l’ho fatto per appartenere ad un gruppo nè ad una tribù, non l’ho fatto per seguire la moda, non l’ho fatto per disobbedire a mamma e papà (anche se, in effetti, non hanno approvato).L’ho fatto perchè mi piaceva, so che è indelebile e per questo ho scelto con cura il soggetto, l’ho fatto quando non ero più ragazzina (me lo son fatto regalare per il mio 31esimo compleanno quando ero già mamma della mia prima figlia), ho scelto un delfino perchè considero da sempre l’acqua il mio elemento e sono tuttora contenta di averlo.Non lo nascondo e non lo ostento. Sono d’accordo che anche in questo campo il troppio stroppia e non piacciono neppure a me le persone che eccedono, ma…. a me e ad Andrew Howe il tatuaggio sta bene! 😀

  14. a me i "pluri decorati", non piacciono … così come non mi piacciono i tatuaggi enormi … li trovo proprio disgustosi … ma non vi nascondo che, un tatuaggio microscopico, lo farei … anzi, forse, lo farò … riguardo ai ragazzi di oggi … beh, credo che quando loro avranno 70 anni, nessuno farà caso ad un tatuaggio pendulo o raggrinzito … perchè lo avranno tutti!e howe, con o senza tatuaggi … è proprio un bel figliolo!!! 🙂

  15. @ TUTTERagazze: tatuatevi quello che volete! Io non sto qui a sparare sentenze. Non sono d’accordo e stop.Ciascuno ha le sue motivazioni, estetiche e non.Io c’ho già dei tatoo da sfregamento con asfalto (una bella scivolata con ruzzolo a 360° in copricostume e zoccoli ) e, sinceramente, bastano quelli li!ma voi…tatuatevi, sforacchiatevi, coloratevi…questo non cambierà il mio pensiero su di Voi….e su HOWE!;-))))))))))))))))))

  16. io ho sforacchaito solo i lobi delle orecchie (tre fori)…i primi due come "regalo" per la promozione all’esame di quinta elementare, l’altro sei anni fa perchè mi paiceva…non mi tatuerei eperchè non ho 25 anni, quindi la vecchiaia raggrinzita la vedo con più chiarezza..:-)in generale non mi paicicono, ma perchè da brava gatta non amo nè le dipendenze (non fumo) nè i legami stretti (un tatuaggio è peggio di un diamante…è per semprissima e…rpeferisco il diamante)detto questo, si concocrdo con l’amica giraffona, tatuatevi, sforacchiatevi, vestitevi come vi pare, basta che vi laviate… :_)e il giovane in questione è bello e basta…..e se ve la devo dire tuta…il tatuaggio me lo avete fatto notare voi!!!!io avevo visto solo il faccino carino (a me piacciono i faccini carini) e gli addominali che…che….eeeeeeeeeeh! *sigh* sospirone…

  17. @ La GattaAnch’io preferisco il diamante..Sul "basta che vi laviate" stavo cadendo dalla sedia per le risate! :-DDHowe è figo e siamo tutte d’accordo…i "panzoni pelosi" servono a distrarre le Gatte che, altrimenti, farebbero un giretto al centro sportivo..in compagnia di una giraffa!Ma perché, dico, nei 4 anni che ho trascorso in quell’aeroporto (con passaggi anche al centro sportivo) non ho mai beccato fighi così? mmmmperò…a ripensarci bene…qualcuno c’era!peccato la mia giovane età (di allora) e il genitore decisamente poco accondiscendente!;-)

  18. UIDBA:@GATTA: scusa … ma come fai a sapere che hanno i panzoni pelosi??? li hai visti in mutande???? :S … povera figlia … PS: beh, il tatuaggio mi piacerebbe … ma un diamante, non lo nego, mi piacerebbe moooooooooolto di più!! ;)PPS: a proposito di "lavaggi" … oggi parlavo con il mio amico MP e gli stavo raccontando gli ultimi eventi in ufficio … parlando, parlando … ho detto che per me, andrebbe bene anche fare la segretaria a SDV … e lui mi ha risposto che mi regalerà una cassa di deodoranti per ambienti e di profumo … secondo te, cosa voleva dire??? ;)PPPS: non fa niente se howe non si lava … mi offro volontaria … mica starai pensando a male, vero??? potrebbe essere mio figlio!!!PPPPS: tanto per chiarire … anche io ho notato il tatuaggio dopo gli altri commenti … non lo avevo proprio visto!!! :S

  19. La Gatta ha la super vista: non lo sapevi?Poi di Panzoni (nel senso di persone tarchiate, magari calve) pelosi, ce n’è a profusione…Gli Howe, invece…sono rari!;-)Se invece parliamo di Pelosi Panzoni…ci stiamo riferendo a mici sovrappeso!>^.^<

E tu che ne pensi?

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...