pensieri in mischia…

Fuori c’è il sole.
Aria mite,  

serra smontata
fiori in boccio,
tante cose da fare,


Piove.
Fa freddo.
Diluvia.
Punto.


Dovrei andare.
Dovrei.


Anima random,
pensieri in mischia.


Amen.

Annunci

45 thoughts on “pensieri in mischia…

  1. forse è solo la "primavera" o il "cambio di stagione" … forse … ma siamo almeno in due a sentirci così … e non credo che siamo le sole … 🙂

  2. Anche io sento "pensieri in mischia"… Io sento che c’è qualcosa che non va, dentro di me… e escludo di aver digerito male…Dai, facciamoci compagnia…

  3. e vai!!! per la serie: "mal comune, mezzo gaudio" … visto in quanti siamo??? PS: ho come la sensazione che ci sia qualcosa che mi sfugge … :S

  4. ma come mi piacerebbe stare nell’abbraccio… :-ssolo che… non vorrei approfittare e non sarebbe carino. In fondo, una prima piccola meta l’ho segnata…ma ti ci pensi poi? ti verrebbero le braccia di Tiramolla :-))ps. ehi… però se venite qui l’abbraccio lo faccio io!

  5. Anch’io anch’io!!!!E che, mi lasciate fuori perché sono invecchiata o proprio non mi volete???E sì che ho tutti i requisiti per entrarci!! :-(UIDBA@Lilla: ho la stessa sensazione… mumble mumble…

  6. Accidenti! Stavo per chiederti di aggiungere i ricci sulla mia… Lo sai che sono "riccia dentro" e senza i miei capelli mi sento nuda!

  7. Però… vedi come te li abbiamo mischiati noi i pensieri?Scommetto che non ricordi più il motivo per cui hai pubblicato il post! :-DSiamo terapeutici!!!!!

  8. @ SilykotIl motivo, purtroppo, me lo ricordo, ma tutta questa "caciara" mi ha distratto un po’…@FedericoSono i "chiudi-abbraccio" già predisposti per nuove accoglienze…

  9. me lo sentivo che c’era un motivo … lo dicevo che qualcosa mi sfuggiva … ma nell’abbraccio ci sei anche tu, giusto?? è un abbraccio collettivo e, indipendentemente dall’arrivo del papero a roma che, sicuramente, porterà pioggia, ti auguro con tutto il cuore di avere dentro di te il sole e l’aria mite della primavera!!buona giornata!!! 🙂

  10. Se posso esserti utile, io sono sempre disponibile per sedute virtuali e/o telefoniche….O sei anche tu come "qualcuno" che snobba il mio intervento terapeutico? 😉

  11. @ LillaSarà la primavera…Nell’abbraccio mi sono inclusa. OVVIO!@ SylikotPiena fiducia nelle tue capacità professionali, ma occhio!Potrei approfittarne e ripagarti con la disponibilità del mio divano-letto!

  12. ho commentato da Lilla… nel suo ultimo post…certo che questa Milly è proprio forte….vado a prendermi un caffè… ho bisogno di tenermi sveglia!

  13. Anima random produce pensieri come fiori di primavera.Mi piacerebbe portarti in classe con me, sarebbe carino e i pargoletti ne sarebbero felici …:)

  14. @ HarielleSperiamo che questi fiori…sboccino e non appassiscano sullo stelo prima di essersi mostrati.P.S.Se ho capito bene Tu insegni diritto, quindi non potrei aiutarti…mi limiterei ad ascoltare la tua lezione ed a osservare.Se poi riesci a fare qualche collegamento con la storia dell’arte o l’architettura…allora: "PROF! OGGI VENGO VOLONTARIA!"

  15. Ora.. cara kali… che ne dici di mettere un post nuovo… con una ventata di allegria… o di smorfiosaggine come solo noi donnine sappiamo fare?… 43 commenti per "pensieri in mischia" possono bastare…oggi è brutto e piove in tutto il bel paese… e se ci coccolassimo con qualcosa di dolce?…buona giornata!!!!! 😉

E tu che ne pensi?

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...