Zino Miao

 

Ecco un’altra dimostrazione della mia poca sanità mentale, che caratterizza gli ultimi periodi (e non solo)
Vi presento ZINO MIAO.

 Il nome (non il cognome) ha un suo perché e sono sicura l’indovinerete.
Zino è una mia creazione.
Realizzato prima in prototipo, dopo la visita a Moa Casa (dove un microbo gatto formato portachiavi costava € 8) e poi nella forma definitiva,
in una serata davanti alla TV.
Zino è nato da materiali interamente riciclati e, attualmente, è l’unico felino (anzi, simulacro di felino) che divide la casa con noi.
A proposito di casa…
Ho appena scoperto (sono meglio di un cane da trifola!) che i miei str****ssimi vicini (di cui qualcuna di voi conosce le gesta) stanno vendendo casa, in gran segreto ovviamente.
La speranza è che trovino prestissimo l’acquirente.
Vi interessano, per caso, 120 mq (credo) nel ridente paesello?

Ci metto un attimo a scoprire l’agenzia che si occupa della vendita!
Animoticon

Ciao e, scusate la formattazione, ma oggi msn è instabile, proprio come me.

P.S.
Pure la foto fa schifo, lo so…
oggi non è giornata.

2 thoughts on “Zino Miao

  1. lo vogliooooooooooooooooo … :)è bellissimo … con un fiocco in testa può diventare ‘zina’!!! PS: informati sul prezzo della casa … non si sa mai!! 🙂

  2. bellissimo il gatto! ho qualche perplessità circa la casa. paese per paese forse mi conviene rimanere qui:-D( ma com’è che non vedo mai per tempo i tuoi aggiornamenti? )

E tu che ne pensi?

