cervello in pappa…

Non sono normale.
Sono le 3.40 di sabato mattina,
fuori solo i lupi ed io…
non sono di ritorno da una discoteca…
ho "semplicemente" finito di archiviare, ordinare e catalogare (nonchè cestinare) tutti i materiali tecnici, reperiti alle varie fiere mostre and Co..
Lo studio è ancora un campo di battaglia, mai faldoni sono a posto.
Non sono normale…
ultimamente me ne rendo sempre più conto.
Forse devo chiedere aiuto…
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Buon fine settimana.
Io vado a nanna, anzi, no, devo mettere in moto la lavatrice.
ZOB!
Kali


Aggiornamento:
Per la serie: "la sera leoni…"
adesso urge…
RESTAURO!
 
   
 
Paura eh?
Su, su, è solo Milly Manibucate con la maschera all’argilla…
(In realtà è un premiscelato* Fassa Bortolo, ma non ditelo a nessuno!)
 
 *Intonaco
 
24 thoughts on “cervello in pappa…

  1. cara danny, siamo tutti un po’ matti! ti sembra normale che alle 6 e 3o del mattino mi metta a commentare sulla tua presunta anormalità?:-Dse potessi verrei a darti una mano ( in orari canonici però! ) adesso che hai sistemato ogni cosa a dovere, riposati! buon fine settimana anche a te:-D

  2. ehi danny … gemellona mia … potevi chiamarmi no???? chettepossino!!! con tutti i miei muscolacci avrei messo tutto a posto in un ‘nano’ secondo!!!! spero tu stia ancora dormendo!! un bacio, tua gemella arnolda!!

  3. L’intonaco aveva fagocitato pure i neuroni, una enne e l’acca notata da Virginia.Tolta l’argilla e ripristinata la grammatica.Sono ancora a pezzi: è stata una (quasi) tre giorni di grandi manovre…per fortuna domani sarà lunedì!

  4. @ La GattaL’intonaco ha fagocitato pure il tuo commento precedente (ma che combina msn? mah!)Io sono anni che uso questi espedienti da cantiere: in realtà ho 87 anni!HE! HE!

  5. "Con "FUGABELLA" la ruga non è più quella. Stendi FUGABELLA è splenderai come una stella! FUGABELLA: viso levigato come una PIASTRELLA!"*plin* fine della reclame! *plin*mmmm…devo scrivere alla Mapei…Domani tutti da La Gatta.Io porto spatole e cazzuola…Siiiiiiiiiiii!P.S.Non è che ci mette a pulire?

  6. ‘FUGABELLA’, per la donna che non deve chiedere MAI! usa anche tu ‘FUGABELLA’!! ‘metti in fuga la ruga e diventi più bella’!! 🙂

  7. viste le pubblicità che fanno oggi … direi che … faremmo un sacco di soldi!!! (‘bella topolona’ per un gorgonzola??? ‘e beato du’ vorte chi sso fa, er sofà’ sabrina ferilli per i divani ‘poltrone e sofa’ … mah …)

  8. dunque…se vincessi al come cavolo si chiama il gioco per la pensione o addirittura al super non so che, inviterei lor signore ad una settimana distensiva e riequlibrante in un centro benessere a dodici stelle…non quelli tipo il Messeguè dove ti mettono a pane e acqua, uno di queli dove ti rilassi, ti coccolano e ti diverti…e quando esci ti senti "rinata"…mi sa che servirebbe

  9. ragazze, ma dove andate senza di me??? mi iscrivo pure io per un restauro, come no! dov’è il cantiere cara danny? non sia mai detto che nascondi alle amiche la ricetta per la longevità!:-))

  10. Io organizzo il "torpedone" per il centro benessere-coccoloso di Fab. Ci andiamo anche se lei non vince al "super non so che", magari solo per una giornata. Spero che i "coccolatori" siano gradevoli ed i "restauratori" bravissimi.VIA ALLE ISCRIZIONI!1)Fab2)Kalispera3)Virginia4)butterflairy 005) e 6) La Gatta e Lilla che hanno già provato il "Fugabella"

E tu che ne pensi?

