Cheeeeeeees!


  Cheeeeese!

La Défense non è un luogo turistico.
Ci vanno i Parigini per lavoro, per shopping, per guardare un film, per andare sui rollerblade, sul monopattino, sullo skateboard o, semplicemente, per incontrarsi.
La metropolitana arriva fin li: mica come nei centri commerciali, o i nuovi quartieri per uffici di Roma sperduti nel nulla!
La Défense è un luogo stanziale: un’ enorme piazza nel senso medievale del termine.
Sotto il "ragno"di A.Calder ci si riposa, si prende il sole e… ci si esibisce! Appena hanno visto che inquadravo… vai con la performance!
SO’ GGGIOVANI! 😉

 

Ghirigori

Guardando in su verso il  "Grande Arche"


Anche se i "ricordi di viaggio" sono un po’ datati, sono un’ottima occasione per postare i miei saluti per VOI!
UN ABBRACCIO.
Kali
Sorriso

 
 
8 thoughts on “Cheeeeeeees!

  1. come dico sempre io a mr. lillo quando lilly (la nostra ‘figlia pelosa’ piccola) combina qualche guaio: ‘e so’ criature’!!!! ;))PS: come al solito le tue foto sono molto suggestive!!! :)PPS: io avrei intitolato il post ‘sotto la maglietta … niente’ … perchè, se quello che si sta togliendo la maglietta non è nudo, sicuramente indossa un pantaloncino color carne (e, l’effetto, è lo stesso)!!!

  2. a dire il vero, il mio tradizionalissimo ‘sense of France’, non mi permette un giudizio… sereno 🙂 Dalle foto (e soprattutto la prima) Parigi sembra una copia di Londra con tanto di streaking in corso!ma si sa… io so’ vecchiaaaaaaaaaaaaaaaa….

  3. @ fabGrazie Cara!@ LillaMa di chi stai parlando?Il "pischello" che fa le evoluzioni è già senza maglietta…mi sono persa qualcosa?@ Signora dei SogniNon sono d’accordo.Trovo Londra totalmente diversa da Parigi, a parte qualche punto in comune tipico di tutte le città (catene di negozi, fast food…)Per quanto riguarda lo streaking…non penso che un’evoluzione senza maglietta sia assimilabile ad un uomo che corre nudo in un campo di calcio (o esibizioni analoghe).mah…forse vedete nella foto qualcosa che io non ho visto…

  4. no, non ti sei persa niente … ma io … io … devo andare dall’oculistaaaaaaa … e pure di corsa!!!!non avevo capito che il pischello fosse sulle mani!!!! … non avevo visto la testa del ragazzo … e mi sembrava che fosse SENZA PANTALONI (e senza mutande) e che si stesse togliendo pure la maglietta … uggesù … non lo dire in giro, ti prego … :S

  5. P.S.Ho ricontrollato la foto ingrandendola al massimo ed analizzando tutti i soggetti raffigurati, quindi, vi posso garantire che:1) Nessuno sta facendo streaking, spogliarello, "sim sala bim" o come lo volete chiamare2) Nessuno indossa "a vista" pantaloncini color carne3) Nessuno si sta togliendo la maglietta4) Il ragazzo che sta sulle mani, non indossa la maglietta, ma SICURAMENTE indossa le mutande, perchè si vede l’elasticone nero che sporge dal pantalone della tutaConcludendo..signore mie urge visita oculistica!Quando prenotate, mettete in lista anche me!GRAZIE!

  6. io per fortuna gli occhiali li porto già…e nn ho preso abbagli…anche grazie ai commenti precedenti :-Deeeeehhhhhhh Parigi …come m imanca…grazie per rispolverare gradevoli ricordi :-)Baciotto

E tu che ne pensi?

