Credevate l’avessi lasciata a casa eh!
No, no!
In Onore de "La Gatta", che di fashion se ne intende, Milly s’era messa un abitino bianco per non stonare con la sedia arancione!
La classe non è acqua!!
Siiiiiii!
(per fortuna…è venerdì…)
HEY! Ma ci avevano dedicato un’insegna!
WAO!
Saluti a TUTTI.
Kali
Kali
P.S.
Lo so, ultimamente i miei post hanno virato verso il demenziale.
L’alternativa e "switchare" di nuovo.
Si, forse sarebbe meglio.
Ci penserò…
guarda che saper tirar fuori un sorriso alla gente è un gran pregio. Perchè vuoi privarcene?
Inizio a pensare che circolasse qualcosa di "stupefacente" durante quel week end!Ho visto effetti strani su molti partecipanti…
Lilla non è potuta venire … non può prendere il sole per un pò di tempo … sai com’è … si è appena rifatta le labbra alla alba parietti … ;))PS: ti prego … non diventare troppo ‘seria’ …c’è tanto bisogno di spensieratezza!!! :)UIDBA:@SILY: ma che aspetti ad adottare un pet?!?!?!?! su fb già ci sei … su, su … guarda che la ‘pet teraphy’ è consigliata dai migliori medici!!! ;))
UIDBA:@Lilla: infatti sono subissata dalle richieste… chissà.. forse dopo le vacanze…(ma non sono già abbastanza stronata senza "Pet"????)
non si è MAI … abbastanza stronati!!! ;))
mi insegni a fare questi giochetti col p.c. ? 🙂
@SalmastroOH Yes! Basta Photoshop…@LillaLa tua pupazza non è venuta al mare perchè ne ha approfittato per studiare il progetto della terrazza…quella di Milly!HE! HE!@SilykotSiiii! Prendi una pupazza anche tu!@FabE’ vero, ma alle volte è solo un modo per non scrivere come mi sento in realtà e non rompere le scatole a chi passa da queste parti…Provare a sorridere aiuta…
lilla ci prova ma … stare dietro alla fantasia smisurata di Milly??? è praticamente impossibile!! :))
:-Drido!!!!!