BARcronaca per immagini #3: la selezione di foto FINALMENTE!

 

Ultimo BARcronaca.
Il post non c’è.
Al posto delle parole, metto l’album fotografico.
Una selezione di scatti che spero vi possa piacere e far ricordare quel bell’incontro.
Lo so, non ci siete, ma chi mi conosce sa che fotografo raramente (quasi mai) le persone.
Ma i Vostri volti li ricordo lo stesso!
 
Concludo con un piccolo omaggio all’organizzatrice del Bar Camp-o de Fiori dello scorso 29 novembre
Visto che Signora dei Sogni ha avuto la bella idea di dedicare un’immagine al cadeau di Salmastro (la bellissima conchiglia) io voglio ricordare il cadeau di Lilla.
La foto la conservo da allora e, anche se un bel po’ datata…eccola qui.
Ciao a tutti e…alla prossima!
Kali
  

frame

 

7 thoughts on “BARcronaca per immagini #3: la selezione di foto FINALMENTE!

  1. bellissima immagine! io il mio non lo avevo fotografato… :-Sps. comunque non era tanto il cadeau il protagonista, quanto l’immagine stessa della conchiglia scelta da Marco… è stata la sua forma ed i suoi colori cangianti ad avermi ispirato. La foto è venuta ‘dopo’ 🙂

  2. wow wow wowwwwwwwwwwwwwww … :)grazie mille, merçi beaucoup, thank you very much!!! :)lo so, mi ripeto, ma le tue foto sono splendide … onorata di avere una mia ‘opera’, fotografata da te!!

  3. grazie, grazie … lusingata dai vostri commenti … siete troppo buoni!! :)UIDBA:@FEDERICO: facendo riferimento al tuo commento sul ‘saper far parlare anche i sassi’, una mia amica dice sempre che io mi sarei dovuta chiamare Arturo … perchè faccio parlare anche un muro!! 😉

E tu che ne pensi?

