BARcronaca per immagini #1: Prima & dopo

 

PRIMA: h 21.16

prima

DURANTE:
Pizza, birra media, e Tu? Pizza, Bla, bla, ma dai! HE! HE! HA! HA! Ma lo sai? Ma no! E ha detto… Quella! Quello! E il blog di…
E i sòla…E i tirapacchi!
Pronto? Siiii! Stiamo in pizzeria sulla spiaggia…Antipastini? Siiiii! HO! HO! EHH! Pensa che ha detto…Chiamiamo…Una foto, una foto…HI! HI! UAZ! UAZ!

 

DOPO: h23.49

dopo

 

OHHH! Piove!
Ammazza come piove!
Guarda come la butta!
Vabbè…
No, perché…
Bla, bla, ma dai! HE! HE! HA! HA! Ma lo sai? Ma no! E ha detto… Quella! Quello! E il blog di…
Caffè?
 Siiiii! HO! HO! EHH! Pensa che ha detto…Chiamiamo…Una foto, una foto…HI! HI! UAZ! UAZ!
Si, grazie limoncello per tutti.
UN BRINDISI!

AUGURIIIIIIII!
FELICE ANNIVERSARIO!
(continua)

DOPO-DOPO: h 02.00
SHHHH! Parliamo piano che ci tirano l’acqua!

Bla bla bla bla…
Visto? Non piove più…

Blablablabla…

 

Vabbè, BUONA NOTTE a domani…

(silenzio…)

 

***HE! HE! HO!HO! HI! HI!***

ZZZZzzzzzZZZZ


 


 

Ciao a tutti e…GRAZIE!

 

19 thoughts on “BARcronaca per immagini #1: Prima & dopo

  1. mmmh… a pensarci bene, potrei parlare dei giochi d’acqua con annessi sproloqui sull’idrodinamica che faceva l’unico ingegnere presente mentre tentavamo di opporci alle onde mentre facevamo il bagno ;-))

  2. @ Signora dei SogniSi, si, parlaci dell’idrodinamicità! Dalla spiaggia ci siamo persi questi "discorsi".P.S.Secondo Te nella BARcronaca #1 ,ho indugiato troppo nei dettagli?;-)

  3. grazie Kali non si poteva render giustizia in modo migliore alla stupenda giornata, passata in un soffio (purtroppo)…..All’insegna del buon umore!!!

  4. No, altro che indugiare! E poi, mica crederanno gli assenti che gli raccontiamo tutto questa volta?Un po’ di suspence è la curiosità CRESCE! AH AH AH AH AH ps. e mo’ stanno tutti ‘preocuppati’ ;PPPPP

  5. uhmmmm … mi sto scervellando …chissà a chi e/o cosa è riferito il ‘HE! HE! HO! HO! HI! HI!’ tra il (silenzio …) e lo ZZZZzzzzzZZZZ … ????UAH UAH UAH UAH UAH … PS: hai dettagliatamente descritto l’incontro in maniera ENCOMIABILE!!! BRAVAAAAAAA!!!

  6. @ Lilla…non so se hai notato il colore…della risata!Si, si che l’hai notato!UAH! UAH! UAH!P.S.GRAZIE!Ho fatto un "doppio concentrato" della serata!

  7. @ La Gatta Sul TettoImmagino!Anche del: HE! HE! HO! HO! HI! HI!Gatta ci sei mancata tanto!Ma le tue orecchie come stanno?Fischiano?Solo per cose belle belle, però!E sono sicura che anche la tua pancina stia benissimo!;-))

  8. Bello, mi è sembrato di esserci… E grazie per aver parlato anche di me! ;-)PS: ma pioveva solo sul primo ombrellone a destra? Era quello della famiglia Fantozzi?

  9. eh eh eh … avevo notato un colorino ‘lilla’ … :)PS: ma perchè illudi la Gatta?!?!?! a) non c’è mancata per niente!!b) abbiamo detto anche cose brutte, bruttissime sul suo conto!!! (forse così, la prossima volta viene … se non altro, per controllarci!!) 😉

  10. @ Federicosi, si…abbiamo parlato moooolto di Te!P.S. L’ombrellone di Fantozzi, si trova dietro un discendente(di gronda) mancate…@FabSI! PRIMA PRIMA! Parlavamo proprio di organizzare incontri in zone raggiungibili anche da chi non ha potuto mai partecipare.Nord sud ovest eeest…Tutti in coroooo!

  11. @ LillaVerissimo!Urge sorveglianza speciale della Gatta da Guardia: altrimenti gli facciamo un armadio di…"cappotti"! HE! HE!

  12. beh, però se mi promettete cappotti et similia, lo sapete bene che non resisto!(gatta da guardia? mi piace… miaooooooo…fssssssssssssssss)

E tu che ne pensi?

