Untitled…

 

 
 
 
 
Switched off 
for a while.
 
 
 
 
 
State bene.
Kalispera
 

34 thoughts on “Untitled…

  1. ehmmmm … scus … nojo … vulevan savuar … quann ritorn?? PS: devo prendermi cura di Milly?!?!?!? può venire da Lilla se si sente sola!!

  2. @Gatta: finalmente!! povero cucciolo!! transaminasi a 3000!! colesterolo a 3000!! con tutti quei pezzi di pizza e panini!! … finalmente, può mangiare qualcosa di cucinato .. anzi, se passi da Lilla o da Milly … ti fanno trovare anche un bel frullato … che dici Kali, se po’ fa’???PS: ma che nome è "bastet"??? "basta" in pugliese?!?! sai com’è … tu, co’ sti’ trulli …

  3. bastet era la dea gatta egizia! (leggere qui)gli egiziani antichi veneravano i gatti… sarà stato per questo che volevo diventare egittologa e la cultura egizia mi ha semrpe affascinata???(uso improprio di blog altrui…)

  4. hai ragione!! dobbiamo chiedere scusa a Kali per questa intrusione!! ma ormai sta diventando quasi normale "chattare" sui blog altrui e ti dirò … a me non dispiace!! mi sembra di stare in classe a chiacchierare al banco di una o dell’altra!! grazie per aver colmato la mia lacuna: ora vado a prendere informazioni sulla dea gatta egizia il "leggere qui" non funziona!!PS: scusa Kali se ho approfittato del tuo blog per chiedere alla Gatta l’origine del nome del suo animale … ma … non ti arrabbiare: ho sentito Milly che chiedeva a Lilla "ma da dove viene questa"?? riferita a Bastet … ‘ste due, vanno in giro a spendere invece di studiare … ma stasera mi sente!! ah!! se mi sente!! come dice una mia amica "la strozzo!! si, la strozzo!" ;))PPS: ma se si chiamano "egizi" … perchè coloro che li studiano non si chiamano "egiziologi"??? mah … mistero della fede!!

  5. fate fate…(verbo, non soggetto dotato di bacchetta magica!)Uso proprio di blog mio:@Gatta (egizia) sul Tetto (della piramide: HAIA! LA PUNTA!) Allora presto vedremo la micetta abbigliata da dea! Ed io che stavo risparmiando per quel sari nella boutique… mmmm ci vorrà qualcosa di più raffinato per presentarmi al cospetto della divinità!P.S.Ma che ci fa una dea con la cucina?HA! HA! HA!

  6. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!Milly, Bastet e Lilla stavano sbiarciando il tuo blog e … le ho sentite coniugare il verbo FATE!!io fatotu fati egli fatanoi fatiamovoi fatateessi fatano gulpppppppp … non so le vostre … ma la mia stasera a letto senza cena!!! PS: bellissimo "uso proprio di blog mio"!!! :))PPS: già … ma che ci fa una dea con la cucina?!??!?

  7. Sentite, voi tre al quarto banco… La volete smettere di parlare di cose che gli altri non capiscono? Che so’ ‘sti gatti? Uff…E comunque, Kali, te devi ripijà da cosa? Che ti sta succedendo? Chiarezza, please… anche per quelli che non hanno Feisbuc! 😉

  8. ecco… è arrivato il Maestro che vi bacchetta… certo che quando vi ci mettete… ps. non ditelo al maestro, ma ogni tanto è un po’ noioso :PPP

  9. @ Federico.I Gatti virtuali sono dei pet di un giochino di FB. Praticamente sto li solo per la mia pupazza Milly. Mi ha coinvolta Lilla e ci facciamo delle risate pazzesche. Mi piace perchè c’è da conquistare stanze ed arredarle con gusto e tanto shopping, ma poi si possono andare a trovare le amichette e giocare, proprio come si faceva con le Barbie. Ci si scambiano i vestiti i mobili, si fanno feste…si torna bambine (si, sono scema, lo so, ma quel giochino è rilassante come i cartoni di Walt Disney). Peccato il gioco sia un po’ basic e la grafica, le possibilità siano davvero "beta" (sarà perchè sono abituata a programmi di grafica 3D seri? Forse…) Ma FB non c’entra con lo "spegnimento". No sto benissimo e mi devo riprendere un po’, ho anche delle questioni in sospeso che richiedono tempo e, per finire, la sera di questo post, Giuseppe ha avuto un incidente ed ora è convalescente.Ho davvero poco da dire…che non sia l’ennesimo racconto delle Kali AdventuresPasserà…Spero che ora sia un po’ più chiaro…forse avrei fatto meglio a scrivere un post…ma avrei rischiato la "Pallitudine";-))Grazie per l’interessamento…GRAZIE A TUTTIClara

  10. …e, per completezza di informazioen, lilla e kali, le due drogate di animali virtuali, tanto han detto, tanto han fatto che mi hanno tirata dento anche a me!come se non bastassero i due pelosi!e ora ho anche io un animale gattoso da accudire…. concordo, è una scemata inutile e terribilmente rilassante (quando lo gratti e fa "priiii priiiii priiiii")

  11. l’Orso ha avuto un incidente?!?!?!?! ma io dico: cosa non si inventerebbe pur di farsi coccolare!!!! :))spero si rimetta prestissimo!!! tanti baci a tutti e due!!!PS: anche io sto su FB solo per il giochino!! al massimo ogni tanto mi diverto a fare un quiz … ma non è il mio mondo, non è la mia ‘casa’ … riguardo al giochino, è vero, non ci si può sbizzarrire più di tanto … ma è rilassante e soprattutto … ci ammazziamo dalle risate!!! PPS: Lilla sta sbavando dietro al divano da 4000 monete … uhmmmm … se viene promossa glielo prendo!! ;)PPPS: un post sulle Kali adventures … sarebbe troppo colorato per essere una "pallitudine"!!! ;))Uso improprio di blog altrui:@GATTA: hai messo la cucina … ma quando si mangia?!?!?!?

  12. non pensare alla ‘pallitudine’! siamo qui in un maxi abbraccio a te e all’Orso e ti aspettiamo, come dove e quando vuoi…ps. divertitevi pure su feisbuc… io, purtroppo, dopo una prova di Second Life ho capito che a me questi giochi non piacciono proprio :-S

  13. uso personale di blog altrui, o meglio : il ritorno della chat di msn sul blog della kali!Lilla: mangiare????1. nella mia cucina nuova non provate nemmeno a introdurre cose unte e sporchevoli (parola inventata ora)…con quello che l’ho pagata (praticamente piùdel preventivo che mi han fatto per una cucina vera…)2. avendo speso soldi per i mobili non ne ho più per il cibo……dieta, che fra un po’ arriva la prova costume!….3. signora dei sogni: second life era una palla!

  14. Chat-Kali-blog:@GATTA: ops … troppo tardi … spero di non aver lasciato briciole di pizza sul pavimento … :S io non conosco second life … ma, dal titolo, direi che è una sorta di seconda vita… pet society è una specie di tamagochi virtuale … c’è un animaletto che mangia, beve, fa le gare di corsa a ostacoi, va a trovare gli amici, si lava e ha bisogno di coccole … ognuna di queste azioni procura ‘monete’ … con le monete si arreda la casa dell’animaletto … sembra (ed è) un giochino scemo … però ti assicuro, è rilassante!! :))

  15. argh!come….sarebbe…a…dire…..briciole…pizza…(unto, pomodoro….acciughe….capperi…morazzellla….)++muoio!addio!

  16. Chat-Kali-blog:nooooooo … tranquilla!! niente acciughe e capperi!!solo … uova sode … salame … carciofini … qualche oliva nera (bastet si divertiva a tirarle!!) … un pezzetto di prosciutto crudo e … ops … credo di aver dimenticato di buttare il cartone della pizza … sorry!!!

  17. Tranquille!Ha pulito tutto MILLINA, alias MILLY-FILIPPINA…Forse è riamasto solo un pezzo di gorgonzola spiaccicato sotto il tappeto, ma ci penseranno le formiche…P.S.Lilla! Dimentichi di dire che se non lavi i Pets e gli dai molto da mangiare…ti regalano pure dei simpatici "ricordini animati"…ma Milly MAI! (non ce la posso fare…)P.S.P.S.Ma lo sapevate che c’è la TASSA-CHAT SU BLOG ALTRUI?No?HE! HE!…ve ne accorgerete quando busseranno alla vostra porta gli esattori!YAH! YAH! YAH!(risata mefistofelica)

  18. che brava MILLINA!!! Lilla aveva un’interogazione e non ha potuto fare molto … però ha lavato il suo bicchiere!!! riguardo ai ricordini animati … Lilla lo ha fatto due o tre volte … ma vederla con le mosche intorno è stato tremendo!! :SPS: TASSA-CHAT?!?!?! Uggesù!!! bisogna stare attenti! … OK … vediamo se si riesce ad aggirare il problema …"Kali, per favore, puoi dire a La Gatta che per le opere di bene … per quest’anno ho già dato? grazzzzie!!"

  19. Punti zampa? Ricordini marroncini? siiiiiii:) so di cosa si parla, allora…Durante lo switch off, se ti capita, vieni a vedere la mia piccola pet, amica di Lilla…Un bacione-one, take care, darling.

E tu che ne pensi?

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...