14 marzo 2006

Sono trascorsi tre anni.

Tre anni di parole ed immagini,
di persone che ho incontrato e che ho visto andar via,
di qualcuna che è rimasta e di nuovi incontri.

Di persone che sono stata felice che se ne siano andate,
di altre che hanno lasciato uno spazio vuoto ed un po’ d’amaro.

Di grida disperate,
di risate larghe,
di abbracci e parole di conforto.
Di racconti, libri e canzoni.

Delle mie prime foto digitali di cui,
“ORANGE TULIP”
qui sopra, è il vanesio rappresentante.
Di piccoli viaggi, ma grandi emozioni,
di parole scelte con cura,
di altre scritte con rabbia.

Tre anni di me
Che ogni tanto torno indietro a rileggere.

Buon compleanno.

Kali

12 thoughts on “14 marzo 2006

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! si festeggia!!! yuppieeeeeeeeee!!!sono felice di far parte degli invitati … e felice di averti conosciuta!!BLOGAUGURIIIIIIIIIIIII!!!! ;)Smack!!

  2. auguri,io penso sempre di chiuderlo e passare ad altro ma poi mi dispiacerebbe lasciare tutte quelle parole,gli amici per fortuna me li porto appresso.alla prossima!

  3. Perdonami la franchezza, ma dico solo che considero una gran botta di cu.. quella di averti incontrata!E quindi Dio benedica il 14 marzo del 2006…Auguri, e cento di questi giorni

  4. abbiamo incrociato i cammini varie volte in questi 3 anni, e devo dire che sono stata veramente felice di incontrarti dal vero!Come si dice, se qualcuno incrocia la tua strada, c’è sempre un ottimo motivo :-)Tanti auguri Kali, di cuore!

  5. ricordo parecchi dei tuoi inteventi ,letti sempre con piacere :-)i nostri blog ….una parte di noi ….espressa in diversi modi Anche io come te ogni tanto torno a rileggere quello che ho scritto…e anche se adesso nn riesco a scrivere ciò che sento rimane pur sempre il mio rifugiobuon compleanno al tuo blog!!!e buon fine settimana a te 🙂

  6. @ tutti.Volevo ringraziarvi per le vostre parole.Alcune mi hanno piacevolmente stupita, tutte mi hanno fatto un immenso piacere.E rileggerle, in questi giorni di magone e rabbia, hanno ristorato un po’ l’anima…Grazie.Kali

  7. E’ così bella la comunità virtuale che in questi anni, per me 4, abbiamo creato, che non saprei rinunciarvi, e poi perchè…E tu sei un gioiello di blogger.Sono passata a vedere la mostra ma…era domenica ed era chiusa, non lo sapevo:((((((Mi consolo vedendo le immagini sul blog, che brava sei. Ti rimando l’invito per il nuovo blog o linkami tu. Un bacione e buona Pasqua, per quanto sia possibile parlare di gioia in questi giorni di lutto nazionale.

  8. io arrivo tardi, ma sai che sono un po’ lontana da questo modno utlimamente..lontana con i fatti, perchè con il pensiero sono vicina a tutti i miei amici…:-)un abbraccio

  9. oltre alle parole devo dire che le immagini sono sempre ben assortite a queste ultimebuon terzo compleanno… io non lo so nemmeno quando il mio blog sia nato… un giorno andrò a curiosare

E tu che ne pensi?

