Cercasi drago…

 

Voglio un drago da guardia: si trovano su e-bay?

Mi serve per evitare che i ladri tornino a scassinare la casa dei miei.

Mi serve per  fare da “spalla” alla canetta  dei vicini che ha dato l’allarme (una vera eroina che verrà ricompensata adeguatamente con bistecche ed ossi da sgranocchiare)

Mi serve per  “affumicare” l’orso quando allunga la mano sulla saliera e poi c’ha la pressione alta e si prende uno spavento (e pure io…ovviamente!) o quando non si accontenta della bisteccona di maiale e ci vuole aggiungere pure due belle salsicce, perché, si sa,  “sulla brace è tutto più buono”  e poi c’ha   il fegato  che grida vendetta  ed i valori della schifezza nel sangue sballati

Mi serve per incenerire la tecnica che mi ha fatto la mammografia e poi se n’è rimasta con l’aria perplessa e preoccupata a fissare le lastre senza dire nulla, per poi sparire per un lasso di tempo interminabile e tornare col medico al seguito che, insieme a lei s’è messo a fissare le stesse lastre…

Mi serve per incenerire i pensieri che si sono affastellati in quel momento, la paura che mi ha invaso come un’onda di tzunami mentre  la ragione tentava di tenere tutto sotto controllo.

Mi serve per  polverizzare  tutto quello che mi ha intristito in questi giorni, le notizie di violenze , le speculazioni sulle sofferenze, i chiacchiericci  inutili, le polemiche vuote, le conversazioni qualunquiste e la rabbia… la mia: tanta.

 

Una “scaldatina” la darei anche  alla tv che tanto non mi serve più, perché, la sera,  ho deciso che è meglio leggere, piuttosto che ammazzarmi di arrabbiature (cosi faccio pure spazio e metto la bella libreria passante che già ho in mente: l’Orso non sarebbe d’accordo sulla distruzione della tele, ma io ho il drago da guardia: HE! HE!)

Ci arrostirei anche tanti idioti, ma ho imparato la tolleranza, quindi indirizzerò la fiammata micidiale sulla legna del camino, preparerò il tè  e mi godrò il calduccio.

Saluti a tutti: ho un drago da cercare…

Kali

Annunci

10 thoughts on “Cercasi drago…

  1. io posso offrirti solo due gatti da guardia..contro i ladri non fanno gran che, lo ammetto…. anzi probabilmente andrebero a guardare che cosa fanno nei cassetti…ma per tutto il resto si, comprese le bistecche (magari una bistecca leccata da un gatto può far schifoe far desistere i plantigradi predatori)sulla tv io ormai vivo nel mondo irreale delle serie tv via satellite: scrubs, i simpson, will & grace e ugly betty…e anche CSI con autopsie e morti ammazzati, laghi di sangue e criminali psicopatici, mi sembra un’oasi di serentità, perchè ho sempre la scusa del "tanto è tutto finto"…un bacione!!p.s. l’altra sera abbiamo aperto un vino siciliano ceh "certi amici" ci avevano portato…..ma porcaccia miseriaccia quanto era buono!!!!!!!!!slurp!

  2. non so se si trovano su e-bay … ma vado subito a controllare … nel caso ne trovassi uno … ti informo seduta stante!!PS: dove hai imparato la "tolleranza"??? A.A.A. tolleranza cercasi … io, invecchiando, la sto perdendo!! :SPPS: in attesa del drago, prova con "una pera al giorno" (e qui, ci siamo capite io e te … eh eh eh!!) ;)PPS: nel caso ne trovassi due (draghi) … uno lo prendo per me!! 🙂

  3. d’accordo su tutta la linea (tranne che per le bistecche e salsicce alla brace… l’Orso ha ragione… e pur avendo la pressione alta pure io, devo dire che il mio fegato è stra-ultra-arci-sanissimo! parola di Donatrice ehehe)!Mi metto in caccia anche io… ma nel caso, vista la richiesta… che ne dite se mettiamo su una nuova attività?? ‘MILLE DRAGHI PER I TUOI DESIDERI’ e guadagnamo pure, quando si dice unire l’utile al dilettevole :-))

  4. cerco di sguinzagliare i miei informatori per aiutarti a trovare il drago . Spero che per il resto tu abbia poi avuto rassicurazioni e spiegazioni . La tele spaccala pure . L unico problema è lo smaltimento . Un grande abbraccio a te e una raccomandazione al signor orso . .e anche al mio coinquilino :non fateci preoccupare . Invecchiamo male e presto .

  5. Ti consiglio in materia Elliott il Drago Invisibile, grosso drago verde con alucce rosa, in grado di diventare enorme al bisogno, ma essendo invisibile, può essere occultato anche fuori un terrazzo o in scantinato, fino a tirarlo fuori al bisogno…peraltro, è pure bruttino, oltre ad avere un alito rovente, e spaventa chiunque…solo che penso che ad assumerlo stabilmente, dovrai ingaggiare una dura lotta per tenerlo a dieta, altro che il sale sulle bistecche. Pensa però c he ti potresti fare accompagnare da lui a fare gli esami, ed incenerie, non solo con lo sguardo, ma letteralmente, quei sanitari sadici che ci fanno morire dentro…Scherzi a parte, spero le cose vadano bene lì da te, io sono a casa da 3 settimane dopo un interventino, in compagnia dei gattini e del micione, e ti assicuro che come bestiole da guardia valgono poco, ma come aspiranti ladri e rovistatori di appartamenti promettono molto, ma molto bene…Un bacio, cara Kali!

  6. quando andrò in Vietnam vedrò se lì ce ne sono ancora, casomai te ne porto uno.nel frattempo io cerco una draga,così li facciamo accoppiare,e distribuiamo draghetti per tutti.

  7. buona fortuna :-Se quando ne hai trovato uno ….passa parola…temo che in parecchi ne stanno cercando uno …per gli stessi motivi un bacio

  8. Quando lo trovi, e appena ha finito da te, me lo presti un pochino?…Nel mio ultimo viaggio negli Stati Uniti ho visto in un negozio una maglietta con la scritta: "Il fegato è il male e io voglio punirlo". La prossima volta che vado ne compro una per me e una per l’orso!

  9. Se ne trovi uno che somiglia a quello della foto…..non credo ti serva molto! E’ un pacioccone!Anch’io voglio sapere dove hai imparato la tolleranza, se Lilla la sta perdendo, io……….non l’ho mai avuta!Tanti baci

  10. @ La Gatta Sul TettoSi, si: vada per i due mici da guardia! Così fanno sparire le leccornie e, almeno con l’Orso siamo a posto!@LillaLa tolleranza è un fatto di ragione. Spesso, però, quiest’ultima, è difficile da tenere a bada: per questo cerco il drago! E…la ricerca continua!@ Signora dei SogniInsomma, il drago dovrebbe dare una scaldatina anche a te! O sasicce o bistecche! che poi la pressione bisogna farla scendere a mazzate!@FabiI nostri coinquilini non se ne rendono conto…Non capiscono le nostre preoccupazioni! Sembrano bambini piccoli! Hai voglia a puntare sull’autocontrollo…se vedono una leccornia ci si tuffano pensando di avere ancora il metabolismo di un quindicenne! SIGH!@ HarielleSi! Elliott il Drago Invisibile fa per me! LO VOGLIO!Spero che la tua salute sia in rapido miglioramento!Non sapevo nulla…Un abbraccio.@ MauroIn Vietnam ci sono draghi DOC?Perfetto!Il sovraprezzo per il bagaglio da imbarcare lo pago io!Intanto compro nastri rosa e celesti per i futuri draghetti da distribuire agli amici.@ butterflairy 00FATTO!Ti ho aggiunta alla lista di "CERCASI DRAGO DISPERATAMENTE", appena ne trovo, ne ordino uno stock!@ Federico.ARGH!Un altro seviziatore di fegati indifesi?Già vi vedo, Tu e l’Orso con la maglietta autodenunciante!@ Mariko MurasakiLo cerco feroce, ferocissimo e con l’alito rovente…ma per la foto non ho resistito a Grisù! La tolleranza…evita di fare gesti insani, ma il fegato si distrugge anche senza schifezze da mangiare…purtroppo!

E tu che ne pensi?

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...