Auguri a tutti quelli che mi vogliono bene…e anche a gli altri!

 

Auguri

Spero tutto vada bene e sia un Natale sereno, per tutti.
E non mi riferisco all’arrosto bruciato o al ragù insipido,
ai regalo che proprio non ci piace, o al frugoletto che scompagna il servizio buono.
Neppure ai cinque euro persi a tombola, perché, si sa, vincono sempre i bambini, oppure i nonni (ad averne!).

Mi riferisco a quella sensazione assurda che mi pervade da qualche giorno, e la scrivo qui per esorcizzarla.
Non lo so.
Eppure sto cercando di essere positiva, di vivermi questi giorni per quello che saranno.
Spero tutto vada bene,
spero in un periodo di feste come tutti gli altri:
tranquillo, uguale, ma maledettamente sereno.

Serenità a tutti.

Un abbraccio.
Kali


Foto:
Festung Hohensalzburg‎
Salzburg

 

Annunci

11 thoughts on “Auguri a tutti quelli che mi vogliono bene…e anche a gli altri!

  1. Io credo che il segreto sia impegnarsi nel cercare di voler bene emotivamente e concretamente ai propri cari, senza farsi distrarre più di tanto da tutto il resto. Se ci si fa distrarre, poi il Natale diventa una Kermesse faticosissma che ci lascia con l’amaro in bocca.Invece…..se ci si vuole bene veramente nulla manca, altrimenti non c’è panettone che possa sostituire l’amore.

  2. è lo stesso motivo per cui ,contrariamente ad altri altri anni, quest’anno ho postato così tanto sul natale: esorcizzare la sensazione che mi ha pervaso già dalla metà di novembre….vorrei tanto che tutto andasse bene …guardo le premesse e mi dico che sarà difficile…ma testardamente continuo a convincermi che a dispetto di tutte le sensazioni,non sarà così:ANDRA’ TUTTO BENISSIMO.lo auguro di cuore anche a te…continua a ripetertelo Un abbraccio

  3. Sinceramente, faccio un po’ fatica a fare gli auguri di Natale per vari motivi. La magia del Natale è una sensazione bellissima, che rimane per me cristallizzata all’infanzia, quando credi ancora che tutti siano buoni e che tutti coloro che ti circondano ti vogliono bene, quando riesci a vedere i film di Frank Capra e credi sempre al loro lieto fine, quando c’è una grande tavolata e tutti, pur nel vociare e con i loro difetti, sono presenti per fare festa. Poi cresci. Cresci e ti accorgi che non tutto quello a cui credevi è vero, non ci sarebbero tante malattie, tanta fame nel mondo, tante guerre, se qualcuno non fosse così distratto, o si girasse bellamente dall’altra parte. Allora ti chiedi se valga ancora fingere di essere buoni, fosse anche per un solo giorno. Non sarebbe meglio esserlo sempre, tutto l’anno? non sarebbe meglio abbracciare gli amici tutti i giorni, anche con una telefonata, anzichè chiamarli solo a natale per fare gli auguri?Poi come un automa, prepari l’albero, guardi quelle palle di vetro che ti accompagnano da una vita, ci vedi dentro i ricordi, resti ipnotizzata dalle luci intermittenti e ti dici ‘ma sì, proviamoci ancora una volta…’ Auguri a Kali&Orso e un grande abbraccioRoss

  4. Serenità anche a te… Tutta quella che desideri e tutta quella che meriti!PS: Per capire la differenza fra una foto ben fatta e una foto bella vedere qualche centimetro più sopra…

  5. W la serenità!!!io sono tra quelli che ti vogliono bene!!! un bacio grande e tanta serenità a te, all’Orso ed a tutte le persone che amate: Buon Natale!!

  6. Che la Gioia e l’Armonia vadano sempre a braccetto, questo Natale e nell’anno che sta per arrivare, e che ti riempiano la vita di good vibes. Un abbraccio profumato di pini e panettone….tra poche ore metterò sull’altro blog le foto dei miciotti "vestiti" per Natale:)))))

  7. che bell’augurio hai saputo donarci!!!ed anche se Natale è passato, non dimentichiamoci che Gesù è nato da pochi giorni…ho passato le feste in serenità, in famiglia, come da te auspicato, e ne sono felicissima!spero che altrettanto sia stato per te e per l’Orso.con affetto, vi auguro la stessa serenità, pace ed anche allegria per tutto il prossimo anno!!!

E tu che ne pensi?

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...