AAAAAARG!

pinguino

Ore 9.15, non è presto, lo so, ma se per una serie di contrattempi, per un’intera settimana si è andati a dormire alle 2 di notte (o di mattina, fate voi) alzandosi, comunque, alle 6.45  il venerdì sera si pregusta la dormitona del sabato…e si, alle 9.15 è l’alba!

Ma io ho dei vicini mattinieri che, ogni sabato (e domenica), a quest’ora (a volte anche prima!) decidono di sbattere violentemente le persiane per farle agganciare .

paperina_rabbia 

Bon, fine della dormitona

 

 

Cielo nuvoloso che non promette nulla di buono: e devo stendere i panni: ma beneeeee!

 

Controllo l’annuncio che avevo messo su un forum e trovo la risposta di un’imbecille che, evidentemente ha mangiato pesante: scatta il vaff@@@@@ mentale, ma lo ignoro.

 

Controllo i messaggi sul cellulare e quello di risposta che aspettavo non c’è: allora mi sa che era l’ultimo che mandavo a qual numero.

 

Controllo la posta e scopro di essere “selezionata”  per un “prestigiosissimo” master da € 6.000.000 che non c’entra un piffero con le mie professionalità e che, comunque, non potrei fare: ri-scatta il vaff@@@@@ mentale di cui sopra.

 

Penso alle cose da fare e …vorrei tornarmene a letto…

ARGH!

Vado a prepararmi una mega colazione, sbrando l’Orso e cerco di darmi una calmata

 

UFF..

Buon fine settimana un cavolo!

 

Vabbè speriamo che il vostro sia iniziato in un meglio.

 

paperino_arrabbiato

 

Salutoni a TUTTI

KALI-NERA!

 


 Immagini prese dal web

 

5 thoughts on “AAAAAARG!

  1. Se non hai altre incombenze necessarie,io rifarei un salto nel letto…un bel thè caldo,magari un pò di musica soft,un bel libro……ignora magari il cielo e pensa che in realtà sia una giornata d’autunno in cui predomina il rosso e il vento fa vorticare le foglie….PS:il cielo è grigio-bigio anche da queste parti…non mi piacciono queste vie di mezzo,per me o piove o ci deve essere il sole altrimenti per tutta la giornata sono indefinita anch’io….Consoliamoci:è sabato…per me il solo fatto che è sabato va già bene…

  2. Lasciami la tua mail e vediamo se nel mio repertorio riesco a trovare l’mp3 di un Blues che possa farti iniziare bene i tuoi week end.
     
    Può darsi che piaccia anche all’orso…
     
    (Ehi, e se lo compongo io ? Kalispera Breakfast Blues, mi sembra un ottimo titolo, molto blusy…fa molto Delta…

  3. buon fine settimana lo stesso… vedrai che entro domenica sera torna il sereno… giusto in tempo per ricominciare la settimana! 🙂

  4. meno male che arrivo a "fine settimana finito" … 😉
    spero e ti auguro, con tutto il cuore … che la settimana inizi alla grande!! 🙂
    bacioni!

E tu che ne pensi?

