Grazie mille dall’Archigatto

 

garfield_sleepy

Fatto!

Gironzolato per i vostri blog letto tutto tutto e lasciati saluti e baci: sono contenta.

Tra poche ore si ricomincia: grazie per l’incoraggiamento!

Spero sia la volta buona, perché, la stanchezza è tanta e la meta, pur se raggiungibilissima, sembra sempre allontanarsi per qualche ragione.

La forza di volontà vacilla e le occasioni per continuare ad allungare i tempi sono innumerevoli.

Grazie a qualche ora di sonno notturno, in più, oggi Kali l’archigatto, non ha avuto bisogno di
"poggiare la capoccetta sul tavolo" neppure per 2 minuti.

L’astuzia felina fa scovare postazioni tranquille per quegli attimi di rigenerazione neuronica, quindi, anche se siete un "boss" ricordate il vecchio detto che recita:" IL CAPO NON DORME, RIPOSA!
risata 1

CIAO A TUTTI
KALI 

7 thoughts on “Grazie mille dall’Archigatto

  1. certo!! il capo non dorme, riposa!!! e il capo non è mai "al telefono" ma è "in riunione" … e poi … il capo ha sempre ragione … per cui … ;)felice di vederti (etciùù) sveglia (coff coff) … 🙂 … vado a rimettermi a letto … prima di stramazzare sul divano!!!

  2. sai quando si dice che i gatti assomigliano ai loro padroni?…ragionando sul tuo post,ho appena realizzato che nel mio caso si è verificato il contrario:normalmente è il mio gatto che dorme…e dorme…e dorme…in qualsiasi posto,in qualsiasi posizione(e su questo prima o poi farò un post perchè la sua snodabilità è pari ad un’artista circanse…),mentre io soffro di insonnia.Negli ultimi giorni mi sembra di essere diventata narcolettica,sono stata capace di addormentarmi alle 7 di sera…altro che "capoccetta sul tavolo"…io ci ho sbattuto contro perchè non faccio che addormentarmi così all’improvviso!Sono contenta di sapere che va tutto bene,che la soprintendenza ha fatto un buon lavoro…un altro piccolo sforzo e la meta sarà alle spalle…per una nuova e più avventurosa!Baci,F.

  3. W W l’Archigatto!
     
    kali! Da quanto tempo… Quando venite, voi gatti lacustri, nella metropoli?
    Fatti viva anche dalle parti del nuovo blog.
     
    smack,
    A

  4. Ci sono ancora, anche se ormai, fra una cosa e l’altra, non accendo neppure più il pc.
    appena possibile ti faccio un fischio, lunedì ricomincio la fisioterapia e speriamo che le borsite rimangano borse (magari per la spesa!)
     
    Visto che mi sono persa un sacco di cose, non so cosa tu debba ricominciare, ma qualunque sia… in bocca alla balena!!!!
     
     

  5. Benvenuta, felina, tra i miei amici! ( Sono un gatto anch0io, ho la coda e mille vibrisse,,, )Ti auguro un Natale al profumo di vaniglia ed un 2009 che realizzi le tue speranze.Baci. FRON-FRON…Maila

E tu che ne pensi?

