Thinking blogger award

 

Ho già avuto modo di dire che non amo le catene, quelle per le quali vieni citata in un blog per qualche ragione e poi, a tua volta, devi citarne altri.

Ogni tanto faccio delle eccezioni. Seleziono gli spunti, insomma. Stavolta sono stata citata da Harielle come blog che fa pensare:
Come ho scritto a Lei :

"E’ bello sapere che qualcuno considera il proprio blog un posto da cui trarre spunto per pensare, o anche, semplicemente, una panchina su cui sedersi e scambiare due parole guardando lontano…"

"Ci sono molti blog, ma non abbastanza pensieri" recita il blog di partenza citato da Harielle (dove sono riportate le regole e i loghi).
Com’è vero!
Per fortuna, potendo scegliere, è facile districarsi nella rete dei "diari virtuali" ed individuare quelli dove andarsi a sedere e scambiare qualche pensiero.
Gli altri sono ugulamente importanti per un’infinità di ragioni, prima fra tutti la diversificazione!
Ma si sa, ognuno di noi ha delle classifiche di preferenze, che vanno dalla lista amici a quella dei libri o delle canzoni!
Perchè, non credo affatto nelle "liste onnivore" quelle dove si elencano centinaia di cose o persone, solo per non scontentare nessuno o…fare numero!
Concludendo
Bisogna solo fare un post sul proprio blog, per spiegare lo scopo, e citare altri "cinque blog che mi fanno pensare"

Ecco i 5 blog che mi fanno pensare:

Avrei voluto barare ed aggiungerne almeno altri due, ma al momento, non sono attivi (non so perchè).
Ultimamente ho smesso di girare per blog e, anche se ce ne sono altri interessanti, non ho il tempo e le energie necessarie per approfondire la conoscenza.
Inoltre, mi sono accorta che spesso, si tratta di scambio di graditi saluti, ma nulla di più.

Ma questa "porta virtuale" sul mio universo introspettivo è sempre aperta a chi, con un attimo di tempo e di sincera disponibilità, voglia fermarsi a scambiare pensieri.

Già che siamo in tema, Vi ricordo anche la votazione per le "POESIE DORSALI"
Per leggere tutte le poesie, andate qui
Per votarle (potete sceglierne tre) andate qui
e…non dimenticatevi di firmarela vostra votazione!
Buona lettura!

A presto.
Kalispera

10 thoughts on “Thinking blogger award

  1. Sono onorata!
    E lo dico con il cuore,
    anche se penso che noi siamo andate anche un po’ oltre…
    dai pensieri ed alle meditazioni sul blog
    siamo passate a vere e proprie chiacchiere (virtuali e non)
    e credo che questo sia stato davvero un gran regalo che la rete mi ha fatto.
     
    Un abbraccio… vado a pensare alle mie cinque nomination (anche perchè almeno un paio già le hai fatte tu!)
     
    Paola
     

  2. Pensieri in testa ne girano molti…eccome!!!
    Potrei…dovrei…ma alla fine il tempo è tiranno…per alcuni più di altri.
    E più uno legge più i pensieri volano….
    In questo mio breve attimo di pausa "caffè" un saluto a te!
    Buon inizio di settimana
    Vincè

  3. ma che onore, santa polenta!
    ora mi tocca impegnarmi per …. continuare a farti pensare!!!
     
    (intanto sto preparando il piano dell’opera del diario argentino)

  4. Oltre ad essere veramente onorata,ti ringrazio dal profondo del cuore:il mio blog tra un paio di giorni compie un anno,ma non è frequentatissimo…il fatto di essere annoverata in questa classifica per me assume il doppio della soddisfazione,perchè è venuta da te,che considero la migliore amica virtuale in cui potessi imbattermi.Grazie veramente tanto…Baci,FLA

  5. Congratulazioni!Hai ricevuto un

    Cioè, un riconoscimento per il "blog che fa pensare"
    Insomma,
    SEI STATA NOMINATA!
    Ti ho annoverata tra i "5 blog che mi fanno pensare": se ne potevano scegliere solo cinque, quindi…

  6. visto l’ora ..tempo che non riuscirò a essere chiara…
    ma ti ringrazio per avermi citata…
    non per la catena passata…ma perchè nel pensare a qualcuno che ti fa pensare…hai pensato a me ( perdona gioco di parole :-S)
    adesso vado…che la sveglia è vicina 😥
    Un sorriso   anna

  7. all’ora in cui sei passata a salutarmi ero già nel traffico cittadino …la Moratti con l’ecopass ha detto che sarebbe diminuito..
    mica vero…quello che continuerà a diminuire sono gli euro dei cittadini….facendo continuare a crescere quelli del comune 🙂
    Un bacio Anna

  8. perdona
    lo scopiazzare…ma non sono brava con l’inglese e pensavo fosse il
    plot da inviare…e GRAZIE GRAZIE GRAZIE per avermi illuminato.Sono un
    pò meno inetta adesso.Baci

  9. Ciao Kali, ti volevo solo ringraziare per la preferenza alla mia unica "creazione".
    Ci tenevo anche a farti sapere che, non ti ho votato per contraccambiare … ma perche’ la tua poesia mi ha colpito veramente (e questo te lo avevo gia’ scritto ai tempi!)
    Un abbraccio e vinca il migliore!
    😉

E tu che ne pensi?

