Piccole soddisfazioni…

 

HE! HE!
Ho appena scoperto che una mia foto, messa su Flickr
è stata scelta per "interestingness" ed è stata pubblicata su EXPLORE
(quello che vedete sopra è il banner relativo).
Non è la fine del mondo, ma considerando che su Flickr, passano migliaia di foto,
lasciatemi GONGOLARE un pochino!

La foto è quella sopra, scattata nella GUINNESS STOREHOUSE, di Dublino.

Se volete vedere le altre foto, potete farlo sul mio foto-blog di Flickr.
Se avete di meglio da fare…

naturalmente sto scherzando!

Buona serata a tutti da..
KALIBRESSON!
UAZ! MI SONO MONTATA LA TESTA!!!

 

11 thoughts on “Piccole soddisfazioni…

  1. La foto è strepitosa! Ma sono notevoli anche le altre che ho trovato nel sito. Mi piacciono le foto nitide con colori netti e forti contrasti. Sei veramente brava!Ciao.Filippo

  2. Uh ma complimenti! Anche a me è capitato di avere foto su Explore in Flickr..solo che sinceramente non ho ancora capito con che criterio le scelgano o__O…sono comunque soddisfazioni ahò ^____^Io alla mia prima foto su Explore ho rotto l’anima a tutti per una settimana ahahahahaA presto*

  3. Kalispera

    Le foto vengono scelte secondo i criteri riassunti qui: non c’è nessun mistero!Contano visite commenti e preferenze, per questo è IMPORTANTISSIMO, appartenere a molti gruppi, avere molti contatti e moltre nostre foto scelte come preferite dagli altri utenti.
    ED  ECCO IL MOTIVO DELLA MIA PICCOLA SODDISFAZIONE:
    1) Il mio unico gruppo è quello, ristrettissimo, della facoltà di architettura Valle Giulia.2) I miei contatti sono pochissimi e non vado in giro a lasciare commenti o a scegliere foto come "preferite" allo scopo di otterere in cambio lo stesso.
    3) La mia foto è stata scelta a settembre, quando avevo aperto da pochissimo il foto-blog.
     
    Inoltre, "rompere l’anima" non rientra nelle mie intenzioni!
    Le foto sono li: a chi piacciono le sceglie e le commenta, ma non vado in giro a caccia di consensi: chi mi conosce…lo sa! 

  4. Bravissima, ma non c’è bisogno di ipeterlo, te lo stiamo facendo capire da un po’ che sai impugnare la macchianfotografica dalla parte giusta.
    E in quanto a gongolare, gongola gongola, ne hai ben d’onde!
    un abbraccio

  5. Hai ben ragione di gongolare!
    La foto è splendida.
    Che tu sia un asso con i clik credo sia un fatto accertato !
    Complimenti Kalibresson….spero di contaggiarti con un attacco di ottimismo ad oltranza.
    Un abbraccio
    Fab

  6. La foto è stupenda…non posso che lodare l’Autrice e il buon gusto di Flickr…
     
    Sai catturare con l’obiettivo l’attimo, in tutti gli scatti che ho visto, da quando frequento il tuo blog.
     
    Quanto all’oriente e all’occidente, si parlano a prima mattina, qui, nell’ora in cui la notte non è ancora giorno e viceversa…
     
    In attesa di riunirsi al Sole…
     
    Un abbraccio, Cartier-spera 🙂

  7. Congratulazioni…la foto è anche una delle mie preferite!!!!se gongolo con te,senza avere nè arte nè parte,ti dispiace? :)PS:il tepore vorrei che mi rimanesse tra le braccia,ma ho paura che sarò costretta a riscaldarmi da questo inverno freddo freddo con un plaid tradizionale   :/

  8. Ma tu sei davvero brava dietro l’obiettivo, quindi una bella soddisfazione 🙂
    Anche a me è successo con una foto del ghetto di Bologna, proprio di recente 🙂

E tu che ne pensi?

