Immagini di città..

 

 
Oggi ho guardato delle foto fatte qualche tempo fa.
Stavo cercando quelle che ritraggono me e l’Orso insieme ai nostri vicini-compagni di scorribande.
La scorsa estate, al ritorno dall’Isola, ci hanno fatto trovare un delizioso album con le foto digitali stampate su carta ed una bellissima dedica.
Adesso pensavo di fare lo stesso e ricambiare il pensiero davvero carino.
Alcune foto erano già state scambiate in forma digitale, ma G. ha ragione:
poter sfogliare l’album è tutta un’altra cosa!
Ed eccomi qui, a visionare file da cd e dvd.
Per ora ho solo riempito un po’ di cartelle e non sono ancora passata alla scelta delle migliori.
Ma due foto mi hanno colpita e ve le faccio vedere.

Vi piacciono?

Di quale città si tratta?
Ovviamente, qualcuno di voi la conoscerà.
sarebbe gradito un commento "sibillino" per non rovinare la sorpresa ai curiosi!

 
Da oggi le foto si trovano anche su FLICKR (qui c’è anche il nome della città. NON BARATE!!).
L’Idea è venuta a Delaque, che vorrebbe raccogliere foto di architetture (e non) con il contributo di quei perdigiorno della facoltà.
Per ora ci sono poche foto, ma chissa!
 
Ciao a tutti e buon fine settimana!
Kali
 

16 thoughts on “Immagini di città..

  1. Non ci sono mai stato…e non voglio barare dicendo qual’è anche perchè l’ho letto su flickr,
    ma è vero che poi si muore?
    Sai che ti seguo nei tuoi post…lo farò anche su flickr, dove anche io ho una mia sezione.
    Quindi mi sono permesso di aggiungerti tra i miei contatti.
    Un buon fine di settimana
    Vincè

  2. ODDIO VINCE’!!
    Li per li, non avevo capito!
    M’è preso un colpo!
    Poi mi sono ricordata!
    No, non credo..io sono ancora qui a raccontarlo!!
    (PFIIIIIIIIIIIIIU!! Che spavento!!)

  3. …proprio in questi giorni ho passato delle belle ore in compagnia di …autoctoni del luogo…che mi hanno raccontato del posto,dei suoi angoli.E mi sorprendo ogni volta di più nel vedere la bellezza delle tue foto,mi piacerebbe da morire averne un libricino e poterlo sfogliare,sentendone anche la consistenza.E’ come se rimandassero,intatta,l’anima di questi luoghi…

  4. …Eh, qui rispondo  ad occhi chiusi, visto che si tratta della mia città natale e che vivevo non distante dalla galleria e dal colonnato che mostri…ma non togliamo agli altri tuoi commentatori il gusto della scoperta della bella città di mare…
    buon weekend, che passerò in piscina termale, e tu?

  5. Leggendo le risposte, direi che è stato quasi un….plebiscito!
    🙂
     
    ottimi scatti, Kali, complimenti. Mi piace la tecnica mista b/n e colore. 😉
    Antonio

  6. Ciao Kali, belissima la foto con i palloncini colorati che si stagliano contro il b/n…sei molto brava. complimenti
    Grazie per esser passata, ho avuto problemi e msn ha dato una mano al fato per farmi incavolare…
    Ciao
    Fab

  7. Direi che l’arcano è svelato al volo…
    ma con questo post ho fatto un salto indietro di un anno.
    Fu proprio su un quiz su una città (la mia)
    che noi ci siamo conosciute…
    Ottime le foto… bravissima!
     
    Paola

  8. ottima l’idea delle foto su Flickr, sicuramente avrai molte visite, le foto sono bellissime e particolari.
    ma la maga kalikka c’entra in questi risultati?
    ciao, serena notte.

  9. …no,non ci sono mai stata…ho solo passato delle ore in compagnia di amici che me l’hanno descritta nei minimi particolari.Prima o poi sarà la metà di una qualche gita fuori porta.. :))Notte

  10. Oggi silenzio…
    sei al lavoro?
    Spero proprio di si, i giorni volano :-))
     
    Un abbraccio forte forte…
     
    Paola
     
    PS ottime notizie da Roma!!!

  11. Niente di nuovo in questo blog…
    ma io sono che ci sono state splendide novità! :-))
     
    Un abbraccio, buona giornata e buon weekend…
     
    Paola

  12. O ciuccio è ferito ma nun è muort! Chi fa u festival mor acciso! Simme e … paisà firmato Funniculì Funniculà.
     
    (da No grazie, il caffè di rende nervoso! di Massimo Troisi con Lello Arena)

  13. Hai versato candeggina sul blog o è un sistema per invogliare a farsi i cavoli propri, scoraggiando la lettura di altri commenti?! :p Comunque, mi hai fatto venire voglia di riempire il mio account flickr di foto e mettere il link sul mio blog :)Kalispera porta consiglio :)Ciao ;)Nando

E tu che ne pensi?

