Messaggio per Anna

 

Ultimo messaggio prima di andare a dormire.
Ad Anna hanno chiuso il blog.
Per un’immagine.
Non riesco ad immaginare, come mi potrei sentire, se succedesse a me.
Sto cercando di non utilizzare immagini di altri,
passerò al setaccio quelle già pubblicate e cancellerò le "sospette" senza pietà.
Non so come "parlare" con Anna, allora, lo faccio da qui.
E’ il mio spazio, quindi, posso (credo, almeno, visti i tempi..)
Scusatemi per un attimo.
 
"Cara Anna, non mollare.
Ti hanno chiuso uno spazio e ti senti tristissima.
Pensi di aver perso tutto quello che hai condiviso per un lungo periodo, ma non è così.
Quello che hai scritto è stato letto ed, ormai, è dentro il cuore di tutti coloro che sono passati da te.
Chi ti ha voluto bene e te ne vuole ancora, è qui che ti aspetta.
Io per prima.
Aspetto che Tu apra un nuovo space.
Nuovo nei colori, nella grafica..in tutto.
Prendilo come un segno,
come l’occasione per cominciare da capo,
come uno spunto per far partire il rinnovamento.
RICOMINCIA!!
Non poi negarti l’opportunità di comunicare,
sempre se, ovviamente, ne hai voglia.
Io resto in attesa e faccio un piccolo regalo a Bea: una Campanellino sbrilluccicante"
 

E adesso…spero che non chiudano anche il mio blog:
dite a Peter Pan di non fare la spia!
Buona Domenica a tutti.
Kali
 
P.S.
Glitter nel blog della KALI: ORROREEEEEE!
Ma è per Bea e Campanellino è proprio carina!!
 
 
11 thoughts on “Messaggio per Anna

  1. Immagino come si può sentire la tua amica…a me è successo una cosa simile circa un anno fa…hanno cancellato un fan club che avevo fatto! Il bello è che il motivo non c’era ( forse la cattiveria o l’invidia) e non so nemmeno chi sia stato…buona giornata 🙂

  2. Terribile!! Come fanno a cancellarti un blog dove hai messo tanto di te solo per un’immagine? Giusto sarebbe chiederti di toglierla. A questo punto potrebbe succedere a chiunque e per qualunque foto o video preso da internet. Ti auguro una buona domenica, a presto

  3. come vedi tesoro non ho mollato…
    e grazie a Martina e a Bruno sembra che per ora mi abbiano ridato l’accesso al blog…anche se sono ancora sotto controllo per 48 ore …tornaranno a controllare se ho tolto l’immagine…per non sbagliare ho tolto tutto l’album
    Il fatto è che prima me lo hanno chiuso e detto che non lo potevo più riavere …poi …o meglio oggi,dopo una settimana dalla chiusura,mi hanno mandato la mail dove mi dicono che se non tolgo l’immagine entro 48 ore me lo chiudono ….vabbeh…spero…
    Hai ragione a dirmi che quello che ho scritto rimane in chi mi ha conosciuto…ma mi sembrava così ingiusta la cosa….non volevo un altro blog….sembrerò testarda…ma rivolevo il "mio"…però ..credo che tu abbia ragione….forse ci volgiono nuovi colori…nuovo aspetto…come ritorna Martina dalla montagna….mi faccio aiutare….da sola non ne sono capace :-sss   si lo so sono un disastro 😦
    bellissimo il Campanellino che hai postato….la mia piccola Bea ne va matta….è bellissimo quello che mi scrivi …mi ha molto emozionato….è bello sentire che gli altri ti sono vicini
    Ti abbraccio stretta stretta…e ti scocco un bacione in fronte….come farei con la mia bimba 🙂   
    Buon inizio di settimana   Anna
     

  4. Ps : in un commento che ti ho lasciato…cliccando sul mio nome…ti si apre l’indirizzo e.mail ….così se un altra volta non puoi contattarmi…se vuoi …sai come fare 🙂
    Ti ribacio   Anna

  5. ma che è sta storia delle immagini???? spiegatemi un pò come funziona….baci kali….io me no vado a nanna…però…non sarebbe una cattiva idea quella di una passeggiata insieme per i tuoi luoghi…mi piacerebbe davvero conoscere di più…sedermi su in alto alla chiesa guardando il panorama….baci! Otty

  6. MENO MALE!!!!!
    Ad Anna hanno restituito il blog.
    Mi sembra una notizia fantastica!!
    Sono proprio contenta.
    CASO CHIUSO!
    E con lieto fine.
    Si, sono proprio contenta.
    Kali

  7. Buongiorno anche a te Kalisperik 🙂
    Una radiosa giornata! Devo assolutamente salvare le pagine del mio blog… Comunque è vero, è un po’ come l’epica per gli antichi, c’è una tradizione "orale" che si tramanda una volta che uno ha scritto qualcosa.
    Ciao 🙂 Nando

  8. Vada per la sbirciatina.. però non chiedermi di accompagnarti per arrivarci bisogna sgammellare a piedi lungo il SENTIERO DEL VIANDANTE e non credo proprio di farcela..
    Ma dove ti sei cacciata?
    Buona notte-giornata per domani
    Giulia

  9. Ehi… ma che silenzio in questo blog…
    Siamo forse entrati in sciopero?
    O stiamo prendendo una storica decisione… tipo "dico o non dico"?
     
    Un abbraccio… forte…
     
    Paola
     
    PS dopo il raffreddore… la febbre!!! Grrrr…

  10. Provo per un istante a mettermi nei panni di questa ragazza, che non conosco, e mi sento malissimo. Perdere il blog sarebbe come perdere dei ricordi salvati su una memoria virtuale. Che cattiveria però… 

E tu che ne pensi?

