Fine settimana..

 

 
Dedicato a chi avesse in programma di passare una domenica qui.
A chi scegliesse, per caso, la prossima.
Oggi c’è un sole stupendo e nel pomeriggio andrò ad un convegno nel centro storico, ma per il fine settimana è prevista pioggia.
Vorrà dire che il mio paese si presenterà esattamente come nella foto.
Si staglierà su un cielo grigio, ma non perderà la sua bellezza.
Sabato e domenica ci sarà anche il carnevale, per chi ama il genere.
Io evito, se possibile.
La pioggia di coriandoli ed il lancio di schiuma da barba non fanno per me.
Inoltre, i carri, mi fanno un po’ tristezza..
Portate l’ombrello e speriamo che le previsioni sbaglino.
magari per "scherzo" ci sarà un bel sole.
Buon fine settimana a tutti Voi.
Kali
 
12 thoughts on “Fine settimana..

  1. peccato ke alla fine non dici come si chiama il paese!!!
    e quei poveretti che nn ti conoscono devono andare su google heart^-^
    il blog di Anna è stato irreversibilmente chiuso da space…
    credo ke se ancora non l ha fatto te ne infomerà presto:S
    si spero di rilassarmi un pochettino in montagna
    ne ho bisogno….
    oltre al panico da blog che mi sta venendo:-D
    ciao ciccina
    bacio.
     
    ps: l immagine è bellissima…
    come sempre…

  2. non credo proprio che riusciremo ad incontrarci.
    ho l’appuntamento con l’oncologo alle 17,30 il chè significa uscire come minimo alle 19…
    Buon fine settimana pure a voi e sù con la vita!
    Giulia

  3. Beato chi passerà la domenica dalle tue parti…
    non solo per il paese che sembra molto bello,
    ma anche e soprattutto per la tua/vostra compagnia :-))
     
    Un abbraccio forte e ti auguro un we davvero splendido…
     
    Paola

  4. Non ho sbagliato previsione, siamo usciti alle 19,10!! ormai conosco il pollo!!!
    aspettiamo i Marker a metà marzo, per il resto abbastnza bene, lo zio poi.. quello è una pellaccia!
     
    Non so che dirti per la foto, anche Paola mi ha detto che il suo è diverso.. ho controllato, e aggiunto altre 2 foto per sicurezza, ma ci sono anche piante con fiori rosa..
    boh..
     
    Per il resto.. ci sentiamo Lunedì, domani sono ancora di corvè…
    Stammi bene!
    Giulia
     
     

  5. Ciao piccola 🙂
    mi spiace non essere potuta venire prima ma siccome le cattive notizie non vengono mai sole…dopo la chiusura del blog….la chiusura della connessione per cambio di contratto…ma ..non avrei mai potuto chiuderti fuori dal mio spazio (ho letto da Marty)…sei stata una delle prime ( a parte lei) e la nostra sintonia è stata praticamente immediata
    Non riesco ancora a capacitarmi che per un immagine ..una sola…per di più un disegno di un artista famoso come Royo ( le cui immagini riempiono la maggior parte dei blog) mi abbiano chiuso il blog
    Spiacenti mi dicono,apra un altro account e si faccia un altro blog …ma io non ne voglio un altro..rivoglio indietro questo anno e mezzo di vita che ho messo in parole …con tutte le mie emozioni ….le mie paure….i miei ricordi……tutto questo …. è mio…..
     
    Ti sento ancora triste..forse un bagno nei coriandoli non farebbe male…sono tutti colorati…a me piacciono come pure le stelle filanti ..vedere i bimbi in maschera…sono così teneri …la mia piccola Bea (se smetterà di avere la febbre a intevalli)si vestirà da Campanellino….quello che non  mi piace sono le schiumate e gli scherzi volgari dei grandi 😦
    Un abbraccio e un bacio   Anna
     

  6. eccomi qui. passare a trovarti è sempre un’emozione…ed oggi anche la scoperta sorpresa del blog di anna…iniziavo a deprimermi del fatto che non riuscivo più ad entrarci ed ora che so il perchè mi sento un pò più triste ma più  tranquilla…sperando che legga i miei saluti da qui…
     
    per quanto riguarda…beh non c’è ninete da fare ma il tuo paese mi mette addosso tranquillità al solo guardarlo, e sai bene che ogni tanto mi ci rifugio dentro ( ma lo sai che lì abbiamo anche festeggiato , 7 anni fa, i 60 anni di matrimonio dei miei nonni???!!!) …di sicuro non lo farò in questi giorni di maschere e coriandoli: mi hanno sempre messo a disagio e mi procurano tristezza. anche quando ero bambina. non c’è niente da fare odio mascherarmi. in ogni ambito . bacetti! Otty

  7. Buona sera, Kalispera,
    spero che il fine settimana sia stato piacevole, qui, dove abito io, pochi chilometri in effetti da te, c’è la stessa atmosfera mista di allegria e malinconia carnevalizia, e così sono contenta di starmene a casa a farmi passare una bronchitella invernale…tra le quattro capriole di fumo del focolare, come direbbe Ungaretti…
    A presto.

  8. chiedo scusa alla padrona di casa se uso il suo spazio per lasciare qui dei saluti….spero mi perdoni…
    Ciao Otty
    quando ieri notte sono entrata qui dentro mi ero ripromessa una volta postato di lascaire dei saluti per te …per farti capire che non ti avevo nè esclusa nè dimenticata…
    invece…mi sono dimenticata di farlo…a mia unica discolpa c’è che mi sento un pò a disagio…non so spiegare la sensazione che provo quando entro nei blog che erano nella lista dei miei amici non avendo più il mio…è un pò come sentirsiun estranea…fuori dal giro…
    Ti bacio e ti abbraccio sperando di poterti sentire ancora presto Anna
     
    Ti ringrazio e scusami ancora Kali ..un bacio e buona domenica    Anna

  9. Ma che dici?
    Se io e Vincè passiam da quelle parti vedremo questo meraviglioso paesino sul lago???
    Lago vero!?!?!?’
    Ciao ciao Ros

E tu che ne pensi?

