Indaco..

 

 

 
Indaco,
tutt’intorno a sfumare
ed in centro la luce che accende,
ma dura pochi attimi.
 
Cala la notte su giorni di buio nel blog,
che pare tornato a funzionare.
Giorni in cui ho cercato di capire,
ho cercato aiuto
e ne ho trovato.
Giorni in cui il blog è stata solo una goccia,
giorni in cui sembravano franare tutti i castelli  di sabbia
e quelli di carte volare via.
Perchè quando tutto corre in equilibrio instabile
i guai sembrano affastellarsi con più facilità.
 
Faccio il possibile, ma non è abbastanza,
soprattutto,
non faccio abbastanza per me
ed ogni contrattempo acuisce la rabbia,
incrementa l’mpotenza.
 
Tornata, per ora.
Pronta a passare per lasciare un saluto.
Pronta ad affrontare
un altro tramonto,
un altra sfumatura d’indaco.
 
Buona serata.
Kalispera
 
11 thoughts on “Indaco..

  1. ma cosa hai combinato? indaco ? io vedo solo nero? boh..
    e non funziona più RSS, fortuna che sono passata.
    Oggi è stata durissima, me ne vado a nanna subito subito.
    un sorriso un po’ stentato.. forza dai!!
     

  2. Anche io ho avuto sempre problemi a riconoscere l’indaco…
    Bentornata, cara Kali 🙂
    Per fortuna c’è un corpo di genieri informatici pronti a dare consigli per i ripristini di blog 🙂
    Io purtroppo non mi applico molto sulla parte tecnica, preferisco fare l’utente finale e limitarmi a scrivere.
    Buona giornata,
     
    Nando 🙂
     

  3. Il colore verde mare è quello col quale è nato Mobilisinmobile a Pisa. L’arancio, la strumentazione del Nautilus, è la seconda divisa.
    Sostanzialmente l’ho messo per un po’ di amarcord e perché le foto del mare non stavano bene con l’arancio. Futile vanità.
    Cambiamenti, sì. E positivi. Oggi pomeriggio si parte di nuovo per Bologna, io e Manù andiamo a Venezia per il carnevale domenica, se tutto va bene. Ho detto tutto, come diceva Peppino in Totò, Peppino e la "malafemmina".
     

  4. Mi piace l’indaco, anche se nn è definito come colore.
    Può essere tutto tra l’azzurro e il viola.
    Mi ricorda una lacoste a cui ero affezionato da ragazzo..  🙂
     
    Auguri per il futuro…
     
    G.

  5. Buonasera signorina arcobaleno…
    finito di litigare con il pc e con i giorni no?
     
    L’indaco per me è un colore un po’ triste…
    una via di mezzo non proprio definita
    e forse proprio per questo non ne sono mai stata affascinata…
    Vuoi mettere un bel rosso fuoco
    oppure un giallo girasole?
     
    Un abbraccio e buon we…
     
    Paola

  6. Bentornata… poi vorrei capire cosa è accaduto al tuo pc… sinceramente non ci ho capito molto (sarà che sono stanchissima???)…
    Cmq… grazie di essere passata… e torna quando vuoi… mi fa piacere…
    Non riesco a capire se il tuo intervento è malinconico o è "felice" (anche se felice non è proprio il termine che vorrei usare)… mi sa che ti conosco troppo poco… vabbè… rimedierò!!!
    Buon week end… a presto

  7. Sono contenta per te che tutto sia tornato alla normalità..soprattutto il caos in casa…sì..qualcosa rimane in sospeso … ma ci sono cose per cui necessita prenderci più tempo
    Il mio blog in questo è malinconico come me…che non scrivo per non essere monotona….alle volte mi sembra che le cose possano cambiare…poi mi rendo conto che non è così…
    Ben tornata piccola …ti auguro un sereno w.e.    Anna

  8. Messenger è molto strano. Un mio collega dice che è anche pieno di "bachi informatici". Non per questo lo abbandono…..E’ un po’ come una persona, piena di difetti, a cui però sei affezionata e su cui hai investito molto in termini di tempo e di speranze.
    Quando già le cose non girano nel mondo reale, anche un problema informatico che ti taglia fuori da una parte del tuo mondo, ti fa vedere tutto ancora più nero…. Fortunatamente poi i colori ritornano…..Dopo l’indaco ci saranno colori più caldi e brillanti? Speriamo. Ti auguro un buon fine settimana, ciao

E tu che ne pensi?

