Pausa pranzo..

Ho spento il pc,
ho posato le chiavi della macchina
e sono andata a far la spesa,
a piedi.
Il macellaio ha un negozio tradizionale: chiude alle 13, mica come i super.
Sono andata perchè domani sarà tutto chiuso
e si deve pur mangiare.
Macelleria ortofrutta e super..sono tornata ora.
Sembra aprile.
Ho aperto la finestra,
il sole è caldo
l’aria calma.
I lavori sono ripresi: si armano i pilastri,
si sale di un piano.
 
Kalispera
 
One thought on “Pausa pranzo..

  1.  
    Grazie per gli auguri 🙂
     
    Vado sempre a fare la spesa a piedi, la macchina sta giù a Napoli.
    Cmq preferisco sempre i miei piedini alla macchina, tranne che non ci sono costretto…
     
    Buon we! Io vo a Bologna e dintorni.
     
    Ciao, Nando 🙂
     

E tu che ne pensi?

