Grandi manovre..

Due giorni lontano dal pc,
e ce ne saranno altri due.
Visite mediche, disastri causati dalla tempesta di vento sui due piccoli terrazzi, compere urgenti ed il sottotetto da sistemare.
Progetto fatto e mobili comprati: adesso viene il bello..
montare tutto.
Saranno giornate campali..
poi vi racconto e vi mostro il progetto (mio) e le soluzioni tecniche.
Avevo anche preparato il post sulle "invenzioni" suggerito da Antonio, ma per adesso: NISBA!!
Tra poco torna l’Orso, uscito per reperire degli strumenti utili al montaggio..
Era già isterico..
Se lunedì mi vedrete sfoggiare una pelliccia d’orso nuova di pacca,
potrete intuirne la provenienza!
Saluti a tutti,
scappo per evitare "incidenti diplomatici",
ma appena tornerò, vi farò sganasciare dalle risate con le mie disavventure..
inoltre.
risponderò a tutti.
Abbiate pazienza..
Oggi c’è il sole,
due spaghetti alle vongole in spiaggia..mmmm..forse meglio una gita sulla neve?
Meglio non pensarci.
Inoltre ho "quasi" l’influenza (EEEEETCIUM!! COFF!! COFF!!) e fa freddino:
MMMMMMMMMMMM
quasi quasi mi dò malata e mi metto a letto…
Mollo l’Orso al montaggio e allo stipaggio..
HE! HE!
Scappo a lavorare.
Ciaoooooo
Kali
 
7 thoughts on “Grandi manovre..

  1. finalmente sono la prima a lasciarti il commento, normalmente arrivo buon ultima (si dice o non si dice?) visti i miei orari.
    Anch’io ho avuto 2 giornate campali, anzi 3 se mettiamo in conto anche oggi, anche se non mi sono mossa.. da casa, sono uscita or ora dalla cucina.
    Ma mi spieghi perchè le nascite (e di conseguenza i compleanni) si concentrano in determinati periodi? Sarà mica che si rompono i televisori tutti in contemporanea?
     
    Devo dire che siamo in sintonia… anch’io ho deciso di fare un post che vi farà ridere…
    quindi buon lavoro, aspetto…
    ma lascia perdere la pelliccia, fra un po’ spunteranno le viole! un abbraccio
    Giulia

  2. Buongiorno!
    Finite le grandi manovre?
    Tutta la casa è ordinata e pulita, ogni cosa al suo posto?
    Bene… allora adesso andiamo a farci una bella passeggiata al sole e ci facciamo due chiacchiere sulla "nostra" panchina…
    Preparati e mettiti la sciarpa che non prendi freddo…
    Arrivooooooo…
     
    Paola

  3. Lavori in corso da quel che leggo… L’ipotesi di darsi malata mica è tanto male… Anche se io poi mi diverto a montare i mobili. Nel trasloco che abbiamo fatto a casa a Napoli ho smontato quasi tutto da solo, una settimana prima di partire per Pisa per la borsa di studio. Anche quando sono andato dai miei amici a Bologna mi hanno messo a montare mobili, stavolta dell’Ikea. Ho la presenza fisica del mobiliere. O forse dello schiavo egizio 🙂

  4. beh, montare mobili ha un suo indiscutibile fascino perverso…
    sai quelle cose che ti attirano ma che ti spaventano al tempo stesso???
    🙂
     
    aspettiamo i racconti…

  5. beh, montare mobili ha un suo indiscutibile fascino perverso…
    sai quelle cose che ti attirano ma che ti spaventano al tempo stesso???
    🙂
     
    aspettiamo i racconti…

  6. Fortunatamente io e il Boss siamo allineati…
    a ogniuno il suo lavoro!!
    pensa ke per appendere un quadro regalatomi a Natale
    ho chiamato un amico "misterperfettino"…e finchè nn arriverà lui
    ke nessuno si azzardi a tirar fuori un tassello dalla cassetta!
    qui poche gite…poche pizzate…poco stare insieme…pochi week end
    senza lavorare…
    poi però…
    ogniuno si conceda i suoi lussiiiiiii
    il nostro è un dolcefarnienteee!
    ciao ciccinaaaaa!
    kyz
     
    …aspetto il progetto!:P
     

E tu che ne pensi?

