Ancora senza P.C.

Ancora silenzio forzato,
ancora digiuno di immagini e parole.
Ancora ospite.
In questi giorni ho capito quanto devo imparare a essere indipendente dal pc.
per il disegno, non ci sono problemi,
ho imparato l’arte dell’uso della matita in tempi non tecnologici, ma per la ricerca?
Proprio adesso che avrei mille cose da chiedere all’"oracolo virtuale",
mille dubbi da dissipare,
mille rassicurazioni da cercare.
Invece c’è il vuoto.
Neppure uno stradario cartaceo di Roma..
Io sono in provincia..
penso che ne ricomprerò uno.
Quando servono indirizzi, numeri di telefono, notizie racchiuse nei file "documenti"?
Quando il pc non c’è.
Non posso passare a leggere i vostri blog,
non posso rispondervi.
Oggi ho già abusato di questa postazione per motivi non ludici,
quindi ho giusto il tempo per ringraziarvi tutti.
Mi siete vicini,
anche se sono un fantasma,
non potete immaginare quanto mi faccia bene.
Purtroppo questo non è il posto per parlare di tutto,
ma sapere che c’è qualcuno che mi dedica un pensiero,
nonostante io non possa ricambiare..
è un piacere immenso!
Grazie ancora!
A tutti voi che avete lasciato un segno, una parola, un’impronta.
Grazie!
E, speriamo, a presto.
Kalispera
>^.^<
 
P.S.
Le ultime notizie sul fronte pc, danno per passata a miglior vita, la scheda madre.
Pare che sia difficile trovare la stessa (aveva solo due anni!). Forse si sistemerà con una simile, ma ciò comporterà la perdita dei dati, che (forse) verranno prima salvati e poi ricaricati.
Quelli della tesi sono già in salvo, e questa è una buona cosa.
 
2 thoughts on “Ancora senza P.C.

  1. Buon fine settimana e buona giornata, Kali! Spero a prestissimo 🙂
    Grande Oracolo! Senza di lui saremmo tutti persi nell’ombra del monitor spento.
    Un bacio, Nando 🙂

  2. L’importante è che i file della tesi si siano salvati …spero che tra quelli che malauguratamente andranno persi non ce ne siano di rilevante importanza
    Non ti sentivo venivo qui e vedevo sempre lo stesso post…
    stanotte quando sono entrata …mi sono domandata dove ero IO in questi giorni :-S 
    ci sei mancata davvero ..speriamo in un totale ripristino veloce
     
     

E tu che ne pensi?

