gRaNdE cOcOmErO ?!?

 

 

 
 
Nessuna disquisizione dotta sulla prossima notte di Halloweeen.
Nessun commento sulla festa che non ci appartiene,
che carnevale viene in febbraio,
 che copiamo tutto il peggio e bla, bla bla..
perché
francamente,
tutti gli anni è la stessa storia.
Non mi importa di questa festa,
non andrò in giro mascherata da Zombie
[che poi risparmierei pure sul "trucco e parrucco" HE! HE! (L’ho scritto io, così vi ho "bruciato" la battuta velenosa HE! HE!)]
e se avessi un figlio non credo che gli permetterei di andare in giro a mendicare dolci, soprattutto di questi tempi.
 
Ma le zucche mi piacciono perché sono buffe ed arancioni.
L’arancio è il mio colore preferito
e certe zucche intagliate sono dei veri capolavori effimeri.
Mi piace mettere piccole decorazioni a tema in casa
a seconda delle ricorrenze,
e mi diverte vedere la mia vicina "correre ai ripari"
Si scatena una piccola gara alla finestra più colorata
o alla porta d’ingresso più agghindata,
e tutto ciò è molto simpatico.
Questa sera il mio campanello non avrà pace
e, se sarò fortunata,
non mi scardineranno la cassetta delle lettere come lo scorso anno
e si limiteranno ad imbrattarla con farina o con graffiti di..(hem) dubbio gusto.
All’incendio del citofono non sono ancora arrivati..
Spesso non basta elargire dolcetti..
gli "zombi de noartri" non sono sempre innocui frugoletti affascinati dalle follie Americane..
Sarà un’altra notte di guardia:
magari vedrò volare una strega a cavallo di una scopa.
Se mi sembrerà inferocita non mi stupirò:
provate voi a sentirvi "precari" ed in procinto di licenziamento
se..
vi chiamate
BEFANA!
 
 Se amate festeggiare: buon divertimento!
In ogni caso: buona giornata!
Kalispera
>^.^<
 

P.S.
Avete mai scoperto qualcuno che vi "clona" il blog?
Nel senso che  cerca ti emularvi a tal punto da creare quasi un duplicato?
Io ho appena provato questa emozione!
Che squallore!
Comunque sapete una cosa?
ECHISSENEIMPORTA!!
Però..è veramente buffo! 
MAH!