Domenica…

 

 

Domenica mattina d’autunno.
Neppure troppo presto.
Fa caldo.
La chiesa in cima al paese: il punto più alto.
Una terrazza per guardare oltre..
Il panorama è lo stesso di sempre
e sempre bellissimo.
 
Qualche turista,
ancora.
Bambini che vociano sul sagrato.
Arrivare qui è sempre una piccola arrampicata,
ma ne vale la pena.
La quiete che si respira,
l’aria pulita
ed il sole caldo
invitano a sedersi sulle pietre tiepide
ed a godersi un attimo di serenità.
(…)
 
 
Sono giorni strani, questi.
Fatti di telefonate che si rincorrono
e volontà di andare avanti.
Una parola a volte, aiuta.
Io
ne lascio qui qualcuna
per Voi.
 
Kalispera
 
>^.^<
 
14 thoughts on “Domenica…

  1. PER ANTONIO:

    Il panorama di cui parlo nel post, non fa parte di quelli "respirati" durante il mio breve soggiorno in Puglia (Gargano) lo scorso Settembre.
    Si tratta del paese in cui vivo: 17.000 anime a 40 km nord di Roma.
    Lo specchio d’acqua è un lago.
     
    Il nick name l’ho scelto perché sa di Grecia, di mare, di azzurro, bianco e di pace.
    Un  posto che mi piacerebbe vedere (dopo averlo tanto studiato).
    Chissà..

  2. wow
    me l aspettavo questo cambiamento al blog…
    impossibile che una persona che adora la fotografia potesse limitare un piccolo quadretto alle foto!
    te lo volevo dire ma..do troppi consigli ai blogger…in fondo non è giusto!
    bbbeellllooooooooooo!
    cmq..
    son giorni strani un po per tutti…
    kyz
     
     

  3. Sto trovando la volontà di andare avanti…
    un pò perchè ho voglia e bisogno di ritrovare me stessa…
    un pò perchè sto iniziando ad essere stanca…
    anche se la speranza che torni da me la nutro ancora…
    un bacione e buonanotte….
     
     
     
    p.s.grazie per gli auguri alla mia mamma…e per quanto riguarda Tiziano Ferro…neanche me ne ero accorta che lo avevi chiamato Cristiano 😀

  4. Che succede piccola?
    ancora dispiaceri? vorrei avere la parola giusta per poter dare un pò di sollievo …ma non la so…forse non esistono parole giuste ..ma il "sentire" qualcuno vicino è già sollievo …in questo caso,anche se non vengo qui a scriverti,sappi che durante il giorno sono vicino …perchè mi domando spesso che cosa fanno o come stanno i miei amici blogger
    Bello così il blog !!!
    come mi piacciono le tue foto…te l’ho sempre detto
    Il mio me lo ha sistemato Martina …perchè io ne sarei stata totalmente incapace…però cercherò di applicarmi su quello che mi ha insegnato
    Non so se il sisma sta avendo un effetto positivo…alle volte mi dico di no…alle volte mi dico si : rimango in attesa di una risposta più precisa
    di sicuro l’idea avuta dal mio personal continua a farmi ridere: ci penso e scoppio a ridere..anche lì rimango in attesa…e vediamo come andrà a finire
    Ti lascio un bacio e un abbraccio augurandoti una giornata positiva   Anna
     

  5. e si…con una mia amica tutto ciò…sono buona e casa io ma quando le cose nn vanno come devono andare per problemi futili e soprattutto quando si insiste su cose altrettanto futili…allora divento una bestia!

  6. Ciao Kali,
    scusa se nn ti ho più scritto… Io sto meglio anche se la mancanza del mio "fratellino peloso" è ancora forte! A te come va? Tutto bene?
     
    Baci

  7. Mi sembra di sentire il sole in faccia e il profumo del mare leggendo quello che hai scritto. Chissà come sarebbe venuta la foto prendendo il dettaglio dei fiori che si stagliano sull’azzurro del lago, che altro non fa che riflettere il cielo, sfocato sullo sfondo… In effetti, sembrava uno scenario del sud… 🙂
    Buon ritorno in acqua!
     
    Baci, Nando 🙂

E tu che ne pensi?

