PAROLE

Grazie ad Anna che mi avvertita della “pulizia” effettuata da Salvo..gli ho fatto una visita..
E’ giovanissimo, ma a differenza di ciò che si dice sui ragazzi della sua età, mi sembra attento e sensibile.
Chissà che non sia solo questione di metodo..di volerci parlare con le persone.
Ho sorriso, compiaciuta, alle sue scuse sul forum..
E’ stato bello.
Sul forum della mia facoltà, scrivono persone più grandi, che si immaginerebbero più mature.
Ce n’era uno, che non perdeva occasione per offendere tutti, per sputare sentenze gratuite e non richieste.
Una volta gli ho risposto, senza paura delle sue reazioni (in passato mi aveva trattata malissimo e da allora lo avevo ignorato).
Gli ho detto che, forse, si sarebbe sentito meglio ad utilizzare le sue energie per collaborare in modo costruttivo invece che per cercare di “apparire cattivo” a tutti i costi, che tanto, io alla sua “anima nera” non ci credevo neanche un po’…ha chiesto scusa..
Avrei voluto abbracciarlo, come con Salvo,..come succede solo nei film.
Pazzesco.
Magari non ho cambiato il mondo, ma ho sorriso una volta di più.
Se imparassi a trarre energia anche da queste piccole cose..forse ce la farei.
Il fatto è che le cose belle mi scivolano addosso..
non mi forniscono appigli per risalire..
 
Un saluto a tutti

 

2 thoughts on “PAROLE

  1. risalire da cosa …non capisco ..forse perche’ non ho seguito il tuo soazio in modo approfondito …..ma quello che hai scritto qui nel post e’ bellissimo ..,fa di te una ragazza sensibile e pronta a tendere una mano ……comunque sono entrata per ringraziarti del simpatico commento….dato che sei venuta a leggere ti dico stai alla larga quando passiamo noi …..tutto e’ nato dal simpatico post del Wine Bar …….e se vuoi ridere ancora vai nel blog
    http://spaces.msn.com/roxane1955/….ciao simpatica ragazza Elisa 
     
    ps Rossana e’ la mia compagna di viaggio ..

  2. Ci sono alcuni episodi che ti riconciliano temporaneamente con il mondo, peccato che non bastino a compensare tutti gli altri momenti in cui il mondo ci ignora. Oggi è una giornata in cui mi sento invisibile e perciò ti ringrazio di essere passata da me e avermi lasciato un messaggio. E’ il mio piccolo sorriso di oggi. Ciao, ciao

E tu che ne pensi?

